In molti la stanno aspettando. Ebbene sì, stiamo parlando della nuova serie ideata, scritta e diretta da Taylor Sheridan, dal titolo Special Ops: Lioness. La prima stagione di questo racconto di spionaggio sarà composta da dieci puntate. La curiosità è tanta. Cresce sempre più. Siamo tutti impazienti di capire cosa ha riservato questa volta per noi il noto regista.
L’attesa è alta. Molto alta, ma sembra che questa si stia ridimensionando. Soprattutto dopo quanto uscito. Infatti, nella giornata di oggi è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie televisiva. Ma c’è di più: all’interno di questo, è stata annunciata la data di inizio di questa: il 23 luglio. Manca circa un mese e mezzo. Ancora poco e potremmo godere di questo prodotto di cui si sta parlando già da un po’.
Cosa vediamo nel trailer di Special Ops: Lioness?
Che dire, il trailer sembra più che avvincente. Una vera botta di adrenalina. Ma cosa abbiamo visto davvero nel trailer? Cosa ci aspetta, e cosa sappiamo della serie? Prodotta dalla MTV Entertainment e dalla 101 Studios e distribuita su Paramount+, la serie tratterà di un’operazione segreta sotto copertura della squadra conosciuta come Lioness Engagement Team e il loro tentativo di abbattere una pericolosa organizzazione terroristica agendo direttamente dall’interno.
Taylor Sheridan dovrebbe per l’ennesima volta, ma sempre in modo diverso ed innovativo, trattare il tema della difesa della frontiera statunitense. In modo diverso, ma un po’ come la celebre serie di Yellowstone, ormai alla sua quinta ed ultima stagione. Per farlo, si avvarrà del cast d’eccezione a sua disposizione, composto da tanti nomi, tra cui spicca di certo quello di Nicole Kidman e di Morgan Freeman.
Non c’è molto altro da dire, ma solo da aspettare, e probabilmente meno di quanto in molti di voi si aspettavano. Special Ops: Lioness è in arrivo. La calda stagione forse non aiuta e non migliora l’attesa, ma bisogna resistere.