Space Jam New Legends: LeBron James nel primo trailer ufficiale

Dopo tanta attesa finalmente è stato rilasciato il trailer di Space Jam New Legends.

LeBron James, che nel video appare anche in versione cartoon, segue quindi le orme di Michael Jordan, suo idolo d’infanzia.

Ricordiamo infatti le sue parole circa il numero 23 dei Chicago Bulls:

“Per un ragazzino come me cresciuto come sono cresciuto io a Akron, Ohio ogni ispirazione è fondamentale, e di solito questa arriva dai campioni dello sport o dagli artisti: sono loro a farti credere che puoi diventare tutto quello che vuoi. Per me Michael Jordan era una sorta di angelo mandato dal cielo che mi aiutava a superare alcuni dei giorni più bui della mia vita, perché anche se ero solo un ragazzino di 9 anni quei momenti non mancavano, e ogni giorno in cui sapevo di poter vedere una partita di Mike in tv per me era una iniezione enorme di energia, di vita”.

Ecco il trailer di Space Jam New Legends:

Da notare il tributo che il regista Ryan Coogler ha voluto dedicare al famosissimo scatto che ritrae Dwyane Wade esultare a braccia aperte ancor prima che LeBron James abbia segnato la schiacciata, avendogli servito lui stesso l’alley oop.

A tal proposito ricordiamo le parole di LeBron James circa i paragoni con His Airness Michael Jordan:

“Non sono io a dover dibattere o questionare. Io ho il mio modo di giocare. Il mio modo di essere leader. Il mio modo di sfidare i miei compagni e me stesso. Il resto possiamo chiamarle chiacchiere da bar. Voi tutti sapete quanto ami Michael Jordan. Indosso il numero 23 per Michael Jordan. Quando ricevetti il mio primo paio di Jordan, nessuno poteva venirmi a dire qualcosa. Quindi potete dibattere quanto volete, ma sarete voi a dover trovare una risposta.”

La pellicola verrà rilasciata il prossimo 14 luglio e ricordiamo che, oltre a LeBron, sono presenti anche Anthony Davis, Klay Thompson, Damian Lillard, Chris Paul e Kyle Kuzma.

E voi, cosa ne pensate del trailer di Space Jam New Legends?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito Ciakclub.

Facebook
Twitter