Space Jam 2: tornano i migliori villain sullo schermo, da The Mask a Joker

Come ben sapete, il sequel di Space Jam è attualmente in fase di riprese.

Il progetto, a cui la Warner Bros. anelava sin dal 1997, ha trovato la forza di attuarsi nel 2014. Principalmente grazie a LeBron James, che ha accettato il ruolo di protagonista, ricoperto da Michael Jordan nel 1996.

LeBron, cresciuto a pane e Space Jam, sembrava però l’unico entusiasta a partecipare a questo sequel. Dopo numerose insistenze, è riuscito a convincere qualche altro giocatore dell’NBA, quali Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, e Kyle Kuzma.

Oggi però, è arrivata una nuova notizia che sta facendo scervellare i fan sulla trama di Space Jam 2, che per ora non è stata ancora rivelata.

Direttamente dal set, sono state scattate e diffuse delle immagini e dei video che mostrano alcuni dei villain più famosi della Warner Bros. Parliamo di personaggi come Joker, Voldemort, The Mask, la Strega Cattiva dell’Est e Pennywise.

Questa volta Bugs Bunny, Daffy Duck e i Looney Tunes dovranno affrontare i più cattivi e pericolosi villain della storia del cinema al posto dei Monstars? E poi, che attori interpreteranno i villain? Saranno gli stessi dei film?

Mentre vi lasciamo vagheggiare sulla possibile trama, ecco ciò che sappiamo ora su Space Jam 2. 

Il film sarà diretto da Malcolm D. Lee, regista di Scary Movie 5 e Il viaggio delle ragazze. Mentre le animazioni saranno a carico di Eric Goldberg, conosciuto per la realizzazione di Looney Tunes: Back in Action, Fantasia 2000 e La principessa e il ranocchio.

Per quanto riguarda l’uscita nelle sale, non c’è ancora una data certa per l’Italia. Ma secondo le fonti Space Jam 2 sarà distribuito il 16 giugno 2021 negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Oltre alle immagini, c’è anche una clip, da cui probabilmente sono stati presi i fotogrammi del tweet sopra:

https://youtu.be/4rkpEcWZJzI

 Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter