Prima noto come Ellen Page: “Sono trans e d’ora in poi chiamatemi Elliot”

Nella giornata di ieri, l’individuo prima noto come Ellen Page ha annunciato tramite i suoi social di essere transgender e che il suo nome, d’ora in avanti, sarà Elliot.

“Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot – ha condiviso la star di Juno e The Umbrella Academy“Mi sento fortunato nel poter scrivere questo messaggio. Nell’essere qui. Nell’essere arrivato a questo punto della mia vita. Sento un’immensa gratitudine per le persone incredibili che mi hanno sostenuto lungo questo percorso. Non riesco nemmeno a esprimere quanto sia significativo sentire finalmente di amare abbastanza che sono per poter dare spazio al mio io autentico. Sono stato ispirato da così tante persone nella comunità trans. Grazie per il vostro coraggio, la vostra generosità e per aver lavorato senza sosta per rendere questo mondo maggiormente inclusivo e un luogo all’insegna della compassione. Offrirò qualsiasi sostegno io possa dare e continuerò a impegnarmi per una società più amorevole e all’insegna dell’uguaglianza”.

Elliot Page ha poi concluso il suo lungo messaggio: “Amo il fatto di essere trans. Amo che sono queer. E più mi avvicino e accetto chi sono, più sogno, più il mio cuore cresce e più vivo meglio. A tutte le persone trans che affrontano molestie, incapacità di apprezzarsi, abusi e la minaccia di violenza ogni giorno: vi vedo, vi voglio bene e farò tutto ciò che posso per cambiare in meglio questo mondo”.

cast di the umbrella academy elliot page con occhiali da soleDopo il coming out di Elliot Page sono arrivate le prime reazioni sui social da parte di tante star e colleghi, ma soprattutto sono giunte quelle di Netflix e The Umbrella Academy, la serie tv che vede Elliot nel cast principale fin dal suo esordio. La piattaforma streaming ha dimostrato il proprio entusiasmo pubblicando: “Non vediamo l’ora di assistere al tuo ritorno nella stagione 3!”. Lo show, invece, ha sottolineato la medesima soddisfazione con parole di grande affetto: “Siamo così fieri del nostro supereroe! Ti amiamo, Elliot!”.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter