Sonic The Hedgehog: ecco il trailer ufficiale

Notizia fresca di poche ore fa: Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il trailer dell’attesissimo Sonic The Hedgehog. Il film sul personaggio immaginario, appartenente alla serie videoludica nipponica Sonic, era stato pensato già nel 2013, quando Sony Pictures Entertainment acquisì i diritti del videogioco. Nel 2017 però, Paramount Pictures decise di comprare i diritti dal momento che il progetto di Sony Pictures non si sarebbe concretizzato.

Per il film è stata creata una versione di Sonic estremamente realistica e con dei tratti molto più “umani”, la CG animation è inspirata a Ted, l’orso parlante, protagonista dell’omonimo film.

Ecco il trailer di Sonic The Hedgehog:

https://youtu.be/FvvZaBf9QQI

Oltre alla presenza dell’istrionico Jim Carrey, di cui abbiamo già parlato nell’articolo Jim Carrey è tornato: il Dr. Robotnik sarà il suo prossimo ruolo, il traile mette in mostra l’iconico Spin Dash di Sonic e il classico esercito di robot del perfido villain. Il logo Paramount, abbellito dai classici anelli del videogioco della SEGA, mostra come la presenza di Sonic nel nostro pianeta abbia attirato l’attenzione persino dell’esercito degli Stati Uniti d’America, a causa dell’incredibile energia che il riccio blu più famoso del mondo riesce a sprigionare ad ogni sua corsa. Sonic dovrà collaborare con lo sceriffo di una piccola cittadina, chiamato Tom Wachowsky per fermare il temibile Dr. Robotnik.

Alla regia di Sonic The Hedgehog ci sarà Jeff Fowler (Where the Wild Things Are) mentre la sceneggiatura sarà firmata da Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel.

La voce del protagonista è affidata a Ben Schwartz (The Lego Movie 2: The Second Part), e prevede la partecipazione di James Marsden (X-Men – Giorni di un futuro passato, C’era una volta a… Hollywood) , Tika Sumpter, Adam Pally e Neal McDonought.

La data di rilascio è stata fissata per il prossimo 8 Novembre.

E a voi, è piaciuto il trailer di Sonic The Hedgehog?

Fatecelo sapere nei commenti e visitate la nostra pagina, Ciakclub.

Facebook
Twitter