Solo: a Star Wars Story, il trailer verrà forse trasmesso durante il Super Bowl

Solo: a Star Wars Story, l’ultimo film della saga di Guerre Stellari, probabilmente sfrutterà la copertura del grande evento sportivo per il proprio lancio.

Un grande alone di mistero circonda il nuovo film del franchise stellare; il trailer di Solo: a Star Wars Story doveva essere diffuso tempo fa, contemporaneamente all’arrivo in sala del nuovo capitolo di Maze Runner. La Disney, che raramente sceglie il silenzio per opere di questo calibro, tarda a presentare del materiale promo, e solamente il regista Ron Howard ha aggiornato i fan con foto dal set. Le voci più maliziose parlano già di un flop preannunciato, un dente cariato per la grande multinazionale, che di certo non è abituata a bassi incassi.

Comunque il film cerca ancora un lancio di grande portata e, come affermato dall’Hollywood Reporter, il prossimo Super Bowl (che avrà luogo domenica 4 febbraio 2018 a Minneapolis) sembrerebbe l’occasione propizia. In realtà si sa ancora poco e la Disney potrebbe anche optare per un primo teaser il 4 febbraio, e un full trailer il 14/15, in occasione dell’arrivo di Black Panther nelle sale. Non resta altro che aspettare.

Lo spin-off della saga di Star Wars è dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, diversi anni prima di incontrare Luke Skywalker e la principessa Leia. Il film mostrerà la vita giovanile del contrabbandiere intergalattico, il suo incontro con Chewbacca e l’influsso del suo mentore Beckett, un criminale incallito interpretato dall’attore Woody Harrelson.

Nel cast troviamo dunque Alden Ehrenreich nei panni di Han (vedremo se sarà l’erede adatto di Harrison Ford), Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. Il film uscirà nei cinema italiani a maggio 2018.

Per altre notizie seguite CiakClub.

Facebook
Twitter