Solo: a Star Wars Story, è arrivato il trailer finale

Il film spin-off sulle avventure di Han solo è diretto da Ron Howard e arriverà nelle sale il 23 maggio, nell’articolo il final trailer.

Solo: a Star Wars Story è il secondo film della Star Wars Anthology, una serie di spin-off incentrati ognuno su degli specifici personaggi della saga. Il primo capitolo è stato Rogue One diretto da Gareth Edwards che ottenne un’ottimo successo, sia a livello di critica che al botteghino; gli stessi produttori non si aspettavano un incasso di oltre un miliardo per un film spin-off con protagonisti per lo più personaggi inediti.

Ora tocca a Solo che, dopo diversi problemi di produzione (Phil Lord e Christopher Miller hanno abbandonato la regia nel 2017) e alcune voci sul suo inevitabile fallimento economico, si prepara ad arrivare nelle sale con Ron Howard alla regia. Il film verrà presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, alla prossima edizione del Festival di Cannes, mentre uscirà nei cinema italiani il 23 maggio.

Nel cast troviamo Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, affiancato da Chewbacca (Joonas Suotamo) e Lando Calrissian (Donald Glover) e altri attori del calibro di Woody HarrelsonEmilia ClarkePaul Bettany e Jon Favreau.

 

Ecco la versione originale del trailer:

 

E quella doppiata in italiano:

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

Facebook
Twitter