Soldado: online il nuovo trailer con Benicio Del Toro e Josh Brolin

Soldado: online il nuovo trailer con Benicio Del Toro e Josh Brolin

Rilasciato online il trailer del sequel di Sicario, Soldado, firmato dall’italiano Stefano Sollima, regista di Gomorra, Suburra e Romanzo Criminale

Stefano Sollima approda ad Hollywood e firma il suo primo lungometraggio come regista, Columbia Pictures ha diffuso il secondo trailer ufficiale di Soldado, sequel del thriller poliziesco di successo, Sicario, diretto da Denis Villeneuve nel 2015.

soldado

Prima esperienza fuori dall’Italia per Sollima, con Soldado ha avuto l’occasione di dirigere un cast d’eccezione, i due protagonisti del film sono infatti Benicio Del Toro e Josh Brolin.

L’uscita del film è prevista il 29 giugno 2018 in USA, mentre in Europa potrebbe approdare prima al Festival di Cannes e poi successivamente uscire nelle sale.

La sceneggiatura del film è stata scritta dall’autore Taylor Sheridan che aveva già elaborato il progetto precedente ed è ambientata nel confine Messico – Stati Uniti, dove la guerra tra i signori della droga e la polizia è sempre più accesa.

Benicio Del Toro vestirà nuovamente i panni di Alejandro lo spietato serial killer che sarà ancora una volta in affari con Matt Graver, interpretato da Josh Brolin.

Soldado acclamerà Sollima anche oltreoceano? Noi ci auguriamo di sì.

Leggi anche la nostra recensione di La ragazza nella nebbia

Facebook
Twitter