Solar Opposites: il nuovo trailer della serie, dai creatori di Rick e Morty

Il 25 marzo usciva il primo trailer di Solar Opposites, l’inaspettata nuova serie satirica dei creatori di Rick & Morty.

In questa nuova serie animata, Justin Roiland e Mike McMahan ci regalano lo stesso vibe della precedente serie per adulti disponibile su Netflix. Però c’è qualcosa di diverso. I protagonisti non sono umani, ma alieni super intelligenti che si sono schiantati sulla Terra a causa di un malfunzionamento dell’astronave.

Solar Opposites, il nuovo trailer

https://youtu.be/5hHoKWE4Vb4

La trama di Solar Opposites ruota attorno a quattro alieni: Korvo, Yumyulack, Terry e Jesse. Si sono poi schiantati sulla terra direttamente in una casa arredata, pronta per accoglierli, nell’America suburbana. Le loro impressioni sulla Terra sono opposte. Korvo e Yumyulack la considerano terribile, per via dell’inquinamento, dell consumismo e della fragilità umana… Mentre Terry e Jesse amano gli umani per la TV, il cibo spazzatura e il divertimento.

Il loro obiettivo è quello di proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà al punto tale da consumare loro stessi e la Terra.

Nel trailer vediamo gli alieni andare affrontare gli stessi problemi degli esseri umani. Tra bullismo a scuola, abitudini incomprensibili e vicini, quello che vogliono è solamente essere accettati. Anche se è una sfida a dir poco impossibile per gli umani, figuriamoci per degli alieni verdi e blu.

E Rick & Morty?

Dal momento che i creatori di Solar Opposites sono gli stessi, è normale che i fan di Rick & Morty si preoccupino che la loro serie animata preferita sia stata abbandonata a sé stessa. Ma non è così.

Sul profilo Instagram ufficiale della serie è stato postato il trailer della seconda parte della quarta stagione, la data d’arrivo su AdultSwim e anche il nome degli episodi.

Mentre aspettiamo notizie dell’arrivo su Netflix, ecco il trailer di Rick & Morty:

https://www.instagram.com/p/B-b9cbEFGJ2/

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter