Slow Horses 4, cast stellare per l’addio di Gary Oldman allo schermo: anche Hugo Weaving

Un cast stellare entrerà a far parte di Slow Horses 4 (perfino Hugo Weaving). Nonostante questi grandi arrivi è imminente un doloroso addio, quello di Gary Oldman dalla scena televisiva e cinematografica. L'attore lo vedremo nuovamente nel film di Nolan Oppenheimer in arrivo nel 2023.
Slow Horses 4: cast stellare per addio di Gary Oldman allo schermo

Slow Horses 4 ha visto un arricchimento non indifferente del cast. Prendono parte alla serie il vincitore del SAG Hugo Weaving, la vincitrice del BAFTA Joanna Scanlan, la vincitrice dell’IFTA Ruth Bradley, Tom Brooke e James Callis. Adam Randall dirige la quarta stagione, che, a detta sua, “si apre con un bombardamento che fa esplodere i segreti personali, scuotendo le fondamenta già instabili di Slough House

La mossa di Apple per Slow Horses 4

Hugo Weaving approderà in Slow Horses 4
Hugo Weaving approderà in Slow Horses 4

Con una mossa tanto azzardata quanto azzeccata, Apple (che ha interessanti progetti in arrivo) ha mandato in produzione la terza e la quarta stagione di Slow Horses ancora prima che i fan potessero osservare la seconda. A Dicembre però, la seconda stagione è stata un successo e le riprese della terza sono già finite. Quelle della quarta si stanno svolgendo ora.

Il dramma segue la vicenda di una squadra di agenti dell’intelligence britannica, mentre prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5 noto come Slough House. Qui Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie, che finiscono a Slough House a causa dei loro errori, che hanno portato alla fine della loro carriera.

Gary Oldman ha recentemente annunciato il suo ritiro: “Sarei molto felice, onorato e privilegiato di uscire come Jackson Lamb per chiudere.” Questa non sarà però la sua ultima interpretazione. Infatti potremo ancora vedere Oldman all’opera in Oppenheimer di Christopher Nolan, in uscita nel 2023. Nel film di Nolan interpreterà il presidente degli Stati Uniti Harry Truman.

Voi siete fan della serie? Attendete Slow Horses 4? Fatecelo sapere qui sotto. Noi ci vediamo alla prossima news su Ciakclub.it

Facebook
Twitter