Cerca
Close this search box.

Sleepless – Il giustiziere: trama, trailer e cast del film

In onda questa sera Sleepless – Il giustiziere, pellicola del 2017 diretta da Baran bo Odar. Un poliziesco ricco di scene d’azione e appassionanti colpi di scena, orchestrato da un cast di grande spessore. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer di Sleepless – Il giustiziere?
Michelle Monaghan e Jamie Foxx nel poster del film Sleepless - Il giustiziere

In onda questa sera, 27 giugno 2024, alle 21:10 su Rai Movie Sleepless – Il giustiziere, pellicola diretta da Baran bo Odar. Remake del film del 2011 Notte bianca di Frédéric Jardin, Sleepless – Il giustiziere è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 gennaio 2017, mentre in quelle italiane è arrivato il 2 febbraio dello stesso anno.

Sleepless è un action movie adrenalinico e ricco di colpi di scena. Un poliziesco orchestrato da un cast di grande spessore. Ma qual è la trama di Sleepless – Il giustiziere? E chi sono gli attori presenti nel cast del film? Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer della pellicola di Baran bo Odar!

Di cosa parla Sleepless – Il giustiziere

Durante un’operazione, il tenente della polizia di Las Vegas Vincent Downs si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga. La vicenda attira su di lui le perplessità circa la sua buona fede da parte del detective Jennifer Bryant e la rabbia di due pericolosi mafiosi. La mafia decide per questo di rapire il figlio di Downs, chiedendo in cambio la restituzione della cocaina.

Tra scene d’azione mozzafiato e appassionanti colpi di scena, ha inizio per il tenente Vincent Downs una corsa contro il tempo per liberare il ragazzo. Riuscirà Downs nell’impresa di sconfiggere i due mafiosi e di scoprire chi si nasconde realmente dietro tutta la vicenda?

Cast, attori e personaggi

Protagonista indiscusso della pellicola è il grande Jamie Foxx, vincitore del premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per un biopic su un celebre musicista soul.

Oltre a Jamie Foxx, presente nel film un cast di grande spessore: Michelle Monaghan, nota al grande pubblico per la commedia a tinte gialle Kiss Kiss, Bang Bang e il blockbuster Mission: Impossible III con Tom Cruise; Scoot McNairy, conosciuto per Herbie – Il super Maggiolino e Cogan; Gabrielle Union, diventata celebre grazie al ruolo della fidanzata di Will Smith nel film Bad Boys II.

Ricordiamo inoltre nel cast di Sleepless Dermot Mulroney, noto per film come A proposito di SchmidtI segreti di Osage County, e David Harbour, conosciuto per una celebre serie Netflix di cui attendiamo l’ultima stagione.

Sleepless – Il giustiziere trailer

Non perdetevi questa sera Sleepless – Il giustiziere, per una serata all’insegna del poliziesco!

Facebook
Twitter