Sono giorni difficili in cui tutta Italia è costretta in casa a causa dell’emergenza coronavirus e, di conseguenza, le persone che non lavorano hanno molto tempo libero da passare nelle più svariate attività; fra di esse c’è sicuramente anche quella di dedicarsi alla visione di film o serie che non si ha avuto ancora l’occasione di vedere.
Proprio con questo proposito Sky ha deciso di venire incontro ai propri clienti proponendo un canale apposito, Sky Atlantic: Il Trono di Spade, in cui sarà possibile per gli abbonati al servizio di guardare una stagione al giorno dell’acclamata serie tratta dai libri di George R. R. Martin.
Il canale appositamente dedicato sarà il canale 111 e la maratona si svolgerà dal 26 marzo al 2 aprile, 8 giorni per 8 stagioni.
Quest’iniziativa di Sky sarà sicuramente ben accolta dai numerosi fan della serie abbonati alla piattaforma. Il Trono di Spade sarà disponibile On Demand e anche sul servizio home-streaming di NowTv.
L’acclamata serie HBO sarà inoltre disponibile ad ogni abbonato di qualsiasi pacchetto Sky dal momento che il colosso delle pay-tv ha reso disponibili tutti i pacchetti del suo servizio a tutte le persone che avessero l’abbonamento anche solo un pacchetto fra quelli disponibili (Sport, Cinema, Famiglia).
L’invito al binge watching de Il Trono di Spade che fa Sky è soltanto una delle tante iniziative che sta lanciando la società che ha anche messo a disposizione un film in esclusiva pay per view a settimana ed ha lanciato una campagna di raccolta fondi per la protezione civile.
Se siete abbonati ad almeno uno dei pacchetti di Sky e non avete ancora visto Il Trono di Spade tenetevi pronti che dal 26 marzo si inizia e il periodo da trascorrere a casa sarà sicuramente più piacevole. Evadere dalla monotonia dello stare chiusi in casa con una serie con un mondo fantasy vasto e ben caratterizzato è il modo migliore per passare la quarantena.
Questa ed altre notizie su Ciakclub.it