Sky e NOW: tutte le novità film e serie a Luglio 2024

Il nuovo catalogo di Sky e NOW aggiornato al mese di Luglio è ricco di arrivi, rinnovi e interessanti prodotti originali. Le novità proposte per i nostri mesi estivi sono sostanziose e ci permettono di avere molto di buono da guardare, e anche a lungo. Scopri nell’articolo i titoli principali e gli elenchi completi delle novità!
Il logo della piattaforma di Sky e NOW

Luglio sta arrivando e cosa c’è di meglio di una sera d’estate, al fresco, con un bel film o una bella serie da godersi da soli o in compagnia? Se siete alla ricerca di titoli interessanti con cui intrattenere la vostra estate, il catalogo di Sky e NOW può fare al caso vostro. Ecco il riepilogo di tutte le nuove uscite di film e serie tv!

I film da vedere su Sky e NOW a Luglio 2024

I film più importanti in arrivo sul catalogo di Sky e NOW hanno già riscosso un larghissimo successo ai festival, poi al cinema. Ecco un ripasso con le informazioni principali e il trailer; inoltre, in fondo all’articolo trovi l’elenco completo dei film.

Past Lives

Data di uscita: 4 Luglio

Past Lives può interessarvi per due motivi: o avete già pianto al cinema con la storia di Nora e Hae, oppure vi siete persi l’opportunità e allora dovete assolutamente recuperarla. Il debutto alla regia di Celine Song ha incantato il pubblico, il Sundance Festival (dai debutti capaci di cambiare la storia del cinema), i Golden Globes e la giuria degli Oscar. Ora i due protagonisti di Seul che hanno condiviso l’infanzia, si sono allontanati durante la vita adulta e tornano a incontrarsi, è pronto a farvi piangere anche dal divano di casa.

Caracas

Data di uscita: 11 Luglio

Marco D’Amore – che conosciamo soprattutto per Gomorra – a febbraio 2024 è arrivato al cinema alla regia di Caracas. Un film ambientato a Napoli ma che – per le sue tematiche – arriva oltre i confini dell’Italia col personaggio di Caracas (interpretato da D’amore stesso) che passa dai naziskin all’Islam. Nel cast, oltre al regista, un inconfondibile Toni Servillo nei panni dello scrittore napoletano e amico di Caracas che torna a trovarlo. Noi non eravamo stati molto entusiasti, voi recuperatelo su Sky e NOW poi diteci la vostra!

Finalmente l’alba

Data di uscita: 21 Luglio

Restiamo in Italia, questa volta con la regia di Saverio Costanzo – noto per la serie L’amica geniale. Finalmente l’alba ha avuto un ottimo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia, da cui l’avevamo recensito così, per poi proseguire la sua corsa al cinema a Febbraio del 2024. Ora arriva in streaming, e il Babylon all’italiana con un cast internazionale (Lily James, Rebecca Antonaci, Joe Keery, Rachel Sennott, Willem Dafoe, Alba Rohrwacher) vi aspetta a casa vostra!

Blue Beetle

Data d’uscita: 22 Luglio

Lo streaming prova a supplire ai flop del botteghino? A volte sì, come ad esempio per Blue Beetle, il film che avrebbe dovuto risollevare l’universo DC, con Safran e Gunn alla nuova direzione, e invece ne ha contraddistinto la discesa. Il protagonista di Blue Beetle è Jamie, che riceverà il superpotere di Scarabeo e si trasforma in eroe. Il maggior apprezzamento che ha ricevuto riguardava gli effetti speciali: riusciranno ad essere sorprendenti anche dalle nostre televisioni domestiche? Intanto – se volete – ecco la nostra recensione.

Sky e Now: tutti i film in uscita a Luglio 2024

  • 4 Luglio: Past Lives
  • 8 Luglio: Pare parecchio Parigi
  • 11 Luglio: Caracas
  • 12 Luglio: Diario di un giaguaro
  • 18 Luglio: Dead Shot
  • 21 Luglio: Finalmente l’alba
  • 22 Luglio: Blue Beetle

Le serie da vedere su Sky e NOW a Luglio 2024

Rinnovi di stagione, nuovi prodotti e inserimento nel catalogo di serie che hanno fatto la storia della televisione. Ecco cosa ci propongono Sky e NOW per questo Luglio 2024 sul fronte della serialità. Scopri i titoli principali e, in fondo, l’elenco completo!

Transplant – Stagione 2

Data di uscita: 2 Luglio

Transplant è un medical drama di produzione canadese, in Italia su Sky dal 2021. Le vicende del dottor Bashir Hamed, un giovane siriano emigrato in Canada, proseguono dal 2 Luglio con la nuova stagione. La vita dell’ospedale si mescola con le vicissitudini burocratiche e d’integrazione del giovane immigrato. In Canada la serie ha già raggiunto le quattro stagioni, e noi ora possiamo rientrare con entusiasmo nel York Memorial Hospital di Toronto!

Helgoland 513

Data d’uscita: 19 Luglio

Dal Canada al Mare del Nord, restando sulle rigide temperature. Helgoland 513 è una serie tv ambientata in un futuro distopico e post-apocalittico, quando l’isola che dà il titolo alla serie è rimasta l’unico appiglio per l’umanità. Proprio per questo, l’ultimo lembo di Terra concesso agli umani è a numero chiuso. 513, per l’esattezza, sono le sole persone che possono accedere alla rigida e totalitaria isola di Helgoland. Mentre nelle acque intorno Helgoland si verificano scene disumane e di mercificazione degli esseri umani, il resto del pianeta Terra continua ad essere sotto minaccia.

Fbi International – Stagione 2

Data di uscita: 21 Luglio

Fbi: International è lo spin-off della serie FBI, creata da Dick Wolf e Derek Haas. Nello spin-off il Fly Team della polizia ha sede a Budapest e ha l’obiettivo di difendere gli interessi americani da lì. Gli episodi della seconda stagione sono 22 e vanno ad aggiungersi – sul catalogo di Sky e NOW – ai 21 della prima. Per ora le stagioni della serie sono tre: non ci resta che aspettare che la piattaforma inserisca anche gli ultimi episodi!

Sky e NOW: tutte le serie in uscita a Luglio 2024

  • 2 Luglio: Transplant – Stagione 2
  • 3 Luglio: Lezioni di chimica
  • 19 Luglio: Helgoland 513
  • 21 Luglio: Fbi International – Stagione 2
  • 25 Luglio: Slow Horses
  • 26 Luglio: Dream Team
  • 31 Luglio: Gentleman Jack – Stagione 2

Di sicuro Sky e NOW non ci lasciano sforniti per questi giorni estivi di Luglio. Controllate che non abbiate qualcosa da recuperare ancora fra le uscite di Giugno, e segnatevi tutti gli appuntamenti con le novità in arrivo!

Facebook
Twitter