Sky e NOW: tutte le novità film e serie a Giugno 2024

Con l’inizio del nuovo mese anche Sky e NOW aggiornano il proprio catalogo, inserendo alcuni tra i film e le serie più attese della stagione. Molti titoli imperdibili, grandi ritorni ed esclusive assolutamente da non perdere. Ecco quindi tutte le novità di giugno!
Sky e NOW tutte le uscite a giugno 2024

Si avvicina l’estate ma questo non significa che sotto l’ombrellone mancheranno nuovi titoli da vedere, anzi. Giugno sarà ancora una volta un mese ricco di uscite in streaming e questo vale anche per Sky e NOW. Un catalogo arricchito di serie film in esclusiva e non solo che riassumiamo nel nostro consueto riepilogo delle uscite mese.

I film da vedere su Sky e NOW a Giugno 2024

Nel ricco elenco di uscite ci sono ovviamente alcuni titoli molto attesi. Ecco quindi i film consigliati assolutamente da non perdere che potrete recuperare se non avete fatto in tempo durante il loro passaggio al cinema!

Asteroid City

Data d’uscita: 2 giugno

Il primo titolo da non perdere non poteva che essere l’ultimo lungometraggio di Wes Anderson, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023 ed uscito nei cinema italiani a fine settembre. Asteroid City è suddiviso in tre piani narrativi che si intrecciano tra loro e raccontano della cittadina nel punto più remoto del deserto statunitense, scenario di test atomici, il cui nome deriva da un asteroide che ha formato un grande cratere. Sulla varietà di personaggi bizzarri incombe la presenza di UFO determinato a rubare i resti dell’asteroide. Il solito ricco cast e la tipica simmetria andersoniana caratterizzano il film. Questa la nostra recensione!

Succede anche nelle migliori famiglie

Data d’uscita: 3 giugno

Succede anche nelle migliori famiglie è l’ultima fatica del comico italiano Alessandro Siani, protagonista e regista del film uscito ad inizio 2024 e disponibile a stretto giro di posta in streaming. Protagonista è la famiglia Di Rienzo, apparentemente perfetti, destabilizzata dalla morte improvvisa del padre, punto di riferimento per tutta la famiglia. L’accaduto fa emergere segreti di famiglia a lungo nascosti mentre i tre fratelli Di Rienzo, Davide, Isabella e Renzo, faranno di tutto per impedire il matrimonio della madre con il vecchio amore della giovinezza.

Shark 2 – L’abisso

Data d’uscita: 10 giugno

Se quello che andate cercando è invece il classico titolo action americano non potete perdere il nuovo confronto tra Jason Statham e i megalodonti. Shark 2 – L’abisso, uscito al cinema lo scorso agosto, è il sequel del film del 2018 Shark – Il primo squalo. Torna il sub e esploratore marino Jonas Taylor che, insieme ad una squadra esperta, si immerge in una fossa oceanica il cui antico ecosistema è rimasto intatto. L’operazione è però complicata da alcuni pericolosi saccheggiatori ma soprattutto dalla minacciosa presenza di creature preistoriche.

Trolls 3

Data d’uscita: 7 giugno

Prosegue la saga animata di successo basata sulle bambole ideate da Thomas Dam. Trolls 3 – Tutti insieme è il terzo capitolo, seguito di Trolls World Tour, dove ritroviamo il duo di protagonisti Poppy e Branch, ancora una volta con le voci in originale di Anna Kendrick e Justin Timberlake. I due trolls sono ormai una coppia molto legata ma Poppy scopre che Branch nasconde un passato segreto del tutto inaspettato. Branch infatti era membro dei BroZone, una boyband composta anche dai suoi fratelli Floyd, John Dory, Spruce e Clay. Ma quando Floyd viene rapito da due popstar invidiose, Poppy e Branch partono per la missione con l’obiettivo di riunire i fratelli.

Sky e Now: tutti i film in uscita a giugno 2024

  • 2 giugno: Asteroid City
  • 3 giugno: Succede anche nelle migliori famiglie
  • 6 giugno: La figlia del prigioniero
  • 7 giugno: Trolls 3 – Tutti insieme
  • 10 giugno: Shark 2 – L’abisso
  • 12 giugno: Joika – A un passo dal sogno
  • 17 giugno: One Life
  • 22 giugno: Il mio amico tempesta
  • 26 giugno: Il piacere  è tutto mio

Le serie da vedere su Sky e NOW a Giugno 2024

Non solo film ma anche serie tv nel giugno firmato Sky e NOW, con alcuni dei prodotti più attesi della stagione. Ecco i titoli!

House of the Dragon – Stagione 2 

Data d’uscita: 17 giugno

A due anni dall’uscita della prima stagione ritorna la serie prequel di Game of Thrones che esplora l’inizio della fine della casata Targaryen, ormai divisa tra il Consiglio dei Verdi e dei Nei, a supporto rispettivamente di re Aegon e della regina Rhaenyra. Sin dai primissimi trailer è stato mostrato come il fulcro della seconda stagione di House of the dragons sarà incentrato su quale lato scegliere. Entrambe le fazioni mirano al Trono di Spade ma questo non potrà che portare alla rottura del regno per quella che sarà una guerra civile nota come la Danza dei draghi.

Belgravia: The Next Chapter

Data d’uscita: 5 giugno

Belgravia: The Next Chapter è il sequel spin-off della serie originale Belgravia, ambientato nel 1871, quindi trent’anni dopo, e segue la storia d’amore tra il terzo Lord Trenchard, Frederick, e Clara Dunn, nuova arrivata nella società londinese. I due affronteranno insieme misteri e traumi del passato per riuscire a far funzionare il loro matrimonio. Mini serie in costume in stile vittoriano, prodotta da MGM, The Next Chapter conterà otto episodi che gli abbonati potranno gustare lungo tutto il mese di giugno.

Gomorra – La Serie: 10 anni dopo 

Data d’uscita: 2 giugno

Sono passati dieci anni dalle messa in onda del primo episodio di Gomorra – La Serie e, in occasione di questo speciale anniversario, Sky riunisce insieme il cast per un evento speciale da non perdere, soprattutto per i fan più accaniti: Gomorra – La Serie: 10 anni dopo. Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino, Maria Pia Calzone, Ivana Lotito e Cristina Donadio rievocano aneddoti, ricordi ed emozioni del viaggio vissuto insieme sul set e dietro le quinte che ha portato la serie ad ottenere un conclamato successo e raggiungere diversi record.

Sky e NOW: tutte le serie in uscita a Giugno 2024

  • 2 giugno: Gomorra – La Serie: 10 anni dopo
  • 5 giugno: Belgravia: The Next Chapter
  • 17 giugno: House of the Dragon – Stagione 2

Queste dunque tutte le serie e film che potete trovare su Sky e NOW a partire da giugno 2024. Ma se ancora non vi bastasse qui trovate anche l’elenco di tutti i prodotti disponibili in piattaforma rilasciati nel mese di maggio

Facebook
Twitter