Sky e NOW, Marzo 2024: tutte le nuove uscite tra film e serie TV

Marzo si avvicina e con esso il picco del freddo invernale, prima della calda primavera. Per riscaldare le tue serate, Sky e Now hanno arricchito il loro catalogo con tanti titoli imperdibili. Scorrete l'articolo per scoprire tutte le novità del mese di Marzo.
Il logo della piattaforma Sky

Sky e Now, questo mese, sembrano voler distogliere l’attenzione degli abbonati dagli altri streamer, offrendogli una ricca offerta di titoli interessanti. Tra le uscite di marzo spiccano molti film che hanno avuto successo al cinema, come Ferrari, un biopic che racconta la crisi personale e professionale di Enzo Ferrari, e Dogman, il film ispirato alla vera storia di un uomo paraplegico che vive in simbiosi con i suoi cani, compiendo piccoli furti. Vediamo insieme tutte le novità.

I film su Sky e Now a Marzo 2024

Cominciamo dai film in arrivo nel mese di marzo. Armatevi sempre di bloc notes, oppure di smartphone, per scrivervi quando escono i titoli che più vi interessano. Iniziamo subito con le uscite più attese e poi con la lista completa dei film.

Le uscite più attese

Ferrari (15 marzo): Il film di Michael Mann si presenta come un biopic privato e collettivo, passando dalla camera da letto del protagonista, alla pista dove le macchine bruciano l’asfalto, come raccontiamo nella nostra recensione. Ferrari racconta la storia di Enzo Ferrari, concentrandosi sull’estate del 1957, quando il fondatore della celebre casa automobilistica decide di scommettere tutto sulla Mille Miglia, la leggendaria corsa che attraversa l’Italia.

Dogman (11 marzo): il film che racconta la storia di un antieroe e che allo stesso tempo strizza l’occhio al Joker di Phoenix, come raccontiamo nella nostra recensione, sta per arrivare su Sky e Now, per farsi ammirare da chi ancora non ha avuto il piacere di vederlo. Dogman narra le vicende di Doug, un ragazzo traumatizzato dalla violenza familiare, che trova conforto e coraggio nei suoi fedeli cani, con cui compie audaci furti ai danni dei ricchi e spietati. Doug ha anche una passione per il travestitismo e si esibisce in spettacoli come drag queen, finché non viene arrestato e costretto a raccontare la sua vita.

Un colpo di fortuna (27 marzo): il film è il primo lungometraggio girato in lingua francese dal regista statunitense Woody Allen. Un colpo di fortuna racconta la storia di una donna sposata con un ricco e potente uomo d’affari che intraprende una relazione extraconiugale con un suo vecchio compagno di classe, ora scrittore di successo. Il marito, scoperto il tradimento, decide così di eliminare l’amante. Curiosi di sapere cosa ne pensiamo sull’ultimo film di Woody Allen? Scopritelo qui.

I Tre Moschettieri – D’Artagnan (25 marzo): il film con Vincent Cassel e Eva Green offre una versione quasi supereroistica dei Moschettieri di Alexandre Dumas, presentandosi come una trasposizione libera e innovativa del romanzo. In questo film D’Artagnan, ferito e dato per morto, arriva a Parigi e si unisce ai moschettieri Athos, Porthos e Aramis per sventare i piani del cardinale Richelieu e della spia Milady.

Mon Crime – La Colpevole Sono Io (20 marzo): un film che tra risate e riflessioni su tematiche importanti, regala 102 minuti di spensieratezza e leggerezza al pubblico. Mon Crime – La colpevole sono io racconta la storia di una giovane attrice che si appropria dell’omicidio del suo quasi stupratore per diventare una star mediatica, almeno fino a quando la verità non viene scoperta.

Calendario completo dei film

  • 2 marzo – 2 Matrimoni Alla Volta
  • 4 marzo – Black Site
  • 6 marzo – Mio padre è un sicario
  • 8 marzo – Primadonna
  • 11 marzo – Dogman
  • 13 marzo – Ligabue – 30 Anni In Un Giorno
  • 15 marzo – Ferrari
  • 16 marzo – One True Loves – Amare Per Due
  • 18 marzo – The Flash
  • 20 marzo – Mon Crime – La Colpevole Sono Io
  • 23 marzo – The Last Rifleman – Ritorno In Normandia
  • 25 marzo – I Tre Moschettieri – D’artagnan
  • 26 marzo – Paw Patrol – Il Super Film
  • 27 marzo – Un Colpo Di Fortuna

Le serie Tv su Sky e Now a Marzo 2024

Dopo aver visto la lista dei grandi film che verranno aggiunti a marzo su Sky e Now, non resta che andare a vedere quale serie tv accoglieranno le due piattaforme nel loro catalogo nel mese di Marzo.

Le uscite più attese

The Regime (4 marzo): la serie di genere dark comedy, con Kate Winslet e Hugh Grant, sta per debuttare su Sky e Now. La serie racconta le follie e le ambizioni di Elena Vernham (Kate Winslet), la cancelliera di un fittizio regime autoritario europeo, che cerca di mantenere il potere a ogni costo, mentre il suo Paese è sull’orlo della guerra e della rivolta.

Fear the Walking Dead (17 marzo): su Sky e Now debutta il 17 marzo l’ottava e ultima stagione di Fear the Walking Dead, la serie spin-off di The Walking Dead. In quest’ultima stagione i nostri protagonisti faranno di tutto per riuscire a fuggire dal dominio di P.A.D.R.E., un’organizzazione misteriosa che si è insediata su un’isola.

Call My Agent – Italia – Stagione 2 (22 marzo): il remake del cult Dix Pour Cent, torna con una seconda stagione che promette di essere stratosferica, svelando nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Qui la sinossi ufficiale: “Luci e ombre, humour e glamour. Al centro ancora le vicissitudini della Cma, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide: un nuovo capo, storie d’amore inaspettate, tormenti imprevisti e tante nuove, straordinarie, special guest“.

Calendario completo delle serie tv

  • 4 marzo – The Regime
  • 8 marzo – Detective Cormoran Strike
  • 14 marzo – Vera, stagione 11
  • 17 marzo – Fear The Walking Dead, stagione 8
  • 18 marzo – Ncis: Hawaii, stagione 2
  • 19 marzo – Candice Renoir, stagione 10
  • 22 marzo – Call My Agent – Italia, stagione 2
  • 23 marzo – L’amore e la vita – Call the Midwife, stagione 11
  • 30 marzo – Capitaine Marleau, stagione 4

Tra tutti questi titoli, che saranno disponibili su Sky e Now, speriamo ce ne sia più di qualcuno che abbia destato il vostro interesse. Noi vi auguriamo buona visione e come sempre fateci sapere nei commenti quali sono i titoli che attendete di più.

Facebook
Twitter