Six Underground: thriller Netflix con Michael Bay e Ryan Reynolds

Nuovo grandioso progetto targato Netflix: Six Underground, un thriller che vedrà la collaborazione tra il regista Michael Bay e l’attore Ryan Reynolds.

Il regista Michael Bay e l’attore Ryan Reynolds sono pronti a collaborare per un film action thriller dal titolo Six Underground. Netflix co-finanzierà e distribuirà il film in questione, che segnerà la prima volta che il regista e l’attore lavoreranno insieme con la piattaforma streaming più famosa al mondo.

Gli sceneggiatori di Six Underground sono Paul Wernick e Rhett Reese, gli stessi che hanno scritto Deadpool e Deadpool 2 (il secondo è possibile vederlo in sala proprio in questi giorni). I due sceneggiatori ritroveranno quindi come protagonista proprio Ryan Reynolds.

Protagonista del divertente ed entusiasmante Deadpool 2 diretto da David Leitch, Ryan Reynolds è una delle star del momento.
Michael Bay non ha certo bisogno di presentazioni: celebre regista e produttore cinematografico statunitense, ha firmato la regia di numerosi film di successo. Sue sono le regie di Bad Boys, Armageddon, The Island, Transformers, solo per citarne alcuni.

Quello di Six Underground è forse il progetto originale più ad alto budget per la piattaforma streaming. Netflix infatti ha investito circa 125 milioni di dollari, il suo investimento più alto insieme a The Irishman di Martin Scorsese, film con un budget di circa 106 milioni di dollari. Cifre che sono state riportate in un articolo del sito americano Variety.

Non possiamo far altro che aspettarci grandi risultati dal team che ha realizzato un film che con il secondo capitolo oltre 300 milioni di dollari nel mondo, cioè Deadpool 2. Nel progetto sono coinvolti David Ellison, Dana Goldbeg e Don Granger di Skydance come produttori, insieme allo stesso Michael Bay. La produzione di Six Underground inizierà nell’estate del 2019, ma non sappiamo ancora quali attori affiancheranno Ryan Reynolds nel cast.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter