Sissi 3 stagione: quando esce in streaming e dove vederlo

In arrivo Sissi 3, la terza attesissima stagione della serie televisiva tedesco-austriaca diretta da Sven Bohse e ispirata alla storia vera di Elisabetta di Baviera, detta Sissi, diventata Imperatrice d’Austria-Ungheria. Ma quando e dove verrà distribuita la terza stagione di Sissi?
Jannik Schümann e Dominique Devenport in una scena della serie tv Sissi

In arrivo Sissi 3, la terza attesissima stagione della serie televisiva tedesco-austriaca diretta da Sven Bohse. Distribuita in prima visione in Germania sul servizio streaming RTL+ dal 12 dicembre 2021, Sissi è andato in onda in Italia dal 28 dicembre 2021. La serie è liberamente ispirata alla storia vera di Elisabetta di Baviera, detta Sissi, diventata Imperatrice d’Austria-Ungheria.

Il racconto inizia negli anni dell’adolescenza di Sissi, quando si innamora di Franz Joseph I d’Austria che in seguito sposerà a Vienna, e arriva fino alla sua nomina di imperatrice, ripercorrendo così tutta la vita della donna di cui potete qui riscoprire la storia vera. Presenti nel cast della serie Dominique Devenport nei panni di Sissi e Jannik Shümann nei panni di Franz Joseph I d’Austria. Ma quando e dove uscirà la terza stagione di Sissi? Scopriamolo insieme!

Quando esce Sissi 3 in streaming

Ora siamo tutti in attesa di vedere la terza stagione di Sissi, la cui sinossi ufficiale recita: “L’amore tra Sissi e Franz verrà messo nuovamente alla prova dalle lotte di potere in Europa, i disordini tra i lavoratori a Vienna e il conflitto sulla formazione del loro erede, Rudolf. Sissi si troverà così di fronte a una scelta difficile, divisa tra la lotta per la sua famiglia, il desiderio di avventura e gli obblighi di corte”. Per vedere il primo episodio dovremo attendere l’11 giugno 2024. E noi non vediamo l’ora di gustarcelo!

Dove vedere Sissi 3 in streaming

Come già accennato in precedenza, la serie Sissi è stata distribuita per la prima volta in Germania sul servizio streaming RTL+. Ma in Italia dove sarà possibile vedere la terza stagione di Sissi? Da martedì 11 giugno 2024, in prima visione assoluta ed esclusiva, Sissi 3 arriva su Canale 5. Gli interessati potranno poi vedere la serie tv anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity (troveranno le puntate nel catalogo di Mediaset Infinity di volta in volta che verranno trasmesse).

E voi quanto aspettate l’uscita di Sissi 3? Nell’attesa potete recuperare qui il catalogo con le ultime uscite su Mediaset Infinity!

Facebook
Twitter