Shazam! 2 Furia degli Dei sta per fare il suo debutto in sala il 17 marzo 2023. La Warner Bros non sembra convinta del successo che può avere il secondo capitolo del film con Zachary Lèvi e a questo proposito sta facendo di tutto pur di attrarre al cinema il pubblico appassionato. Dopo numerose anteprime con il cast a suon di urli “Shazam” la Warner ha lanciato online un nuovo spot televisivo, dove rivela il cameo di un noto personaggio DC.
La Warner Bros dopo i numerosi insuccessi dei film legati al mondo DC per far partire il DC cinematic universe non si arrende. Da poco ha annunciato una nuova partenza per la formazione della Justice League. Shazam! 2 sembra far parte del progetto, per questo l’attenzione verso il film da parte della Major è molto alta. La Warner sembra disposta a tutto pur di garantirgli un notevole successo, anche far trapelare dei piccoli spoiler.
Nel nuovo spot televisivo di Shazam! 2 si può vedere perfettamente la presenza di Wonder Woman per la quale Shazam ha una cotta, almeno era così nel precedente capitolo. Lo spot dura pochi secondi, il tempo di far pronunciare a Diana Prince/Wonder Woman una battuta: “Basta salvare il mondo ragazzo“. Qui sotto lo spot televisivo ripreso da un utente twitter.
Gal looks like WW84 Wonder Woman pic.twitter.com/f8OeWdEJVT
— The Batfleck Movie #MakeTheBatfleckMovie (@BatfleckMovie) March 11, 2023
La presenza di Gal Gadot in Shazam! 2 lascia sperare i fan in un suo coinvolgimento nel DC cinematic universe nonostante la cancellazione del sequel di Wonder Woman 1984. Shazam 2 Furia degli Dei ha ricevuto critiche positive dalla stampa, di cui la maggior parte lo ha definito semplicemente “esilarante“. Il nuovo capitolo con Zachary Levi arriverà nelle sale il prossimo 17 marzo con tanto di scene post-credit, non resta che attendere.
Voi siete curiosi di vedere Shazam! 2? Fatelo sapere nei commenti.