È uscito il teaser trailer del nuovo Sharknado!

È stato rilasciato, dalla casa di produzione SYFY, il teaser trailer dell’ultimo capitolo (ben il sesto) della (troppo) fortunata serie di Sharknado.

Nella brevissima clip è possibile avere un’anteprima di quello che aspetta i coraggiosi eroi (gli attori, non gli spettatori) che dovranno affrontare le nuove avventure partorite dalla mente dello sceneggiatore Scotty Mullen.

La distruzione pare totale anche stavolta: il montaggio serratissimo ci mostra la disintegrazione del Big Ben a Londra, del Cristo di Rio de Janeiro e di una ruota panoramica simbolo di una città che al momento ci sfugge. La minaccia arriva, come di consueto, da un tornado composto da squali che pare non fare alcuna distinzione di sesso, religione ed orientamento politico nella sua opera di catastrofica portata (non riesco a credere di averlo scritto davvero).

L’uscita del film – diretto da Anthony C. Ferrante – è prevista per il 19 agosto negli USA. Rimaniamo in trepidante attesa di un’eventuale uscita italiana.

P.S.: Se ci mettono niente a distribuire Sharknado, e nel mentre continuano a farci aspettare mesi per film come l’ultimo di Lanthimos, il vero disastro naturale lo facciamo noi. Senza squali.

Facebook
Twitter