Shark – Il primo squalo, trama del film con Jason Statham

Shark - Il primo squalo, è una visione divertente e per tutti, con un Jason Statham che, ovviamente, non si risparmia di prendere e dare grandi legnate. Se volete sapere qualcosa sul film, ecco l'articolo che fa per voi.
I protagonisti di Shark - Il primo squalo

Questa sera, Giovedì 19 Ottobre 2023, alle ore 21:20, sul canale 6 del Digitale Terrestre (Italia 1), potete trovare Shark – Il primo squalo, film con protagonista una delle star del cinema d’azione internazionale: il britannico Jason Statham. Al suo fianco in questa pellicola, a cavallo tra l’azione a la fantascienza, troviamo la star cinese Li Bingbing e l’ottimo Rainn Wilson (esatto Dwight di The Office), qui nel ruolo del miliardario Jack Morris.

Shark – Il primo squalo, che recentemente ha avuto un seguito dalla bellezza discutibile, racconta di Jonas Taylor, un abile sommozzatore che, durante una missione di salvataggio nelle Filippine, scopre che il sottomarino è stato attaccato da una creatura ben più imponente di quelle conosciute nel mondo di oggi. Il salvataggio non riesce appieno e l’uomo (interpretato ovviamente dal cazzuto Jason Statham) è per questo denigrato dal suo superiore. Qualche anno dopo, la versione di Taylor viene invece confermata durante un’esplorazione che, tra l’altro, si rende protagonista della scoperta di un ambiente totalmente nuovo e ignoto all’uomo., popolato da creature gigantesche

La mostruosa creatura viene identificata con il megalodonte, un gigantesco squalo preistorico apparentemente estinto. La creatura iniziale, fuggita attraverso un passaggio tra il nostro mondo e quello appena scoperto, viene presto seguita da una seconda, di dimensioni ancora più importanti. Gli umani e le bestie iniziano così una reciproca caccia che sembra volgere in favore degli squali quando questi sembrano prossimi ad attaccare una spiaggia popolatissima, che non ascolta gli avvertimenti degli esploratori. Così, la squadra, capitanata ovviamente da Taylor, è costretta a intervenire attivamente e riesce nell’impresa di fermare la forza risvegliata di una natura antica. Per sapere come, vi toccherà accendere la televisione questa sera.

Facebook
Twitter