Shantaram: Charlie Hunnam protagonista della prima pic ufficiale

È disponibile, da qualche ora, una prima immagine per Shantaram, il nuovo progetto Apple TV+, che vede come suo primo protagonista l’amato Charlie Hunnam. La serie, basata sul romanzo di Gregory David Roberts, vede lo storico interprete di Sons of Anarchy calarsi nei panni di un fuggitivo nella Bombay degli anni ottanta.

In Shantaram, Hunnam dovrà adattarsi a una nuova vita, finendo però invischiato in alcuni affari loschi. Apple, infatti, riporta che la serie seguirà proprio un fuggitivo “di nome Lin Ford (Hunnam) che cerca di perdersi nella vivace e caotica Bombay degli anni ’80. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per evitare i guai da cui sta scappando in questo nuovo posto. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.”

Tra gli altri dettagli tecnici, ricordiamo che la regia di Shantaram è affidata a Bharat Nalluri, mentre Steve Lightfoot è l’ideatore dello show. Luke Pasqualino, Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Vincent Perez, Elham Ehsas, Rachel Kamath, David Field, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Matthew Joseph e Shiv Palekar, invece, sono coloro che affiancheranno Hunnam in questa nuova avventura spericolata.

Shantaram: Charlie Hunnam protagonista della prima pic ufficiale
Charlie Hunnam nella prima immagine ufficiale di “Shantaram”

Come riportato dalla stessa fonte, il ritorno televisivo di Charlie Hunnam è previsto a partire dal 14 ottobre, sempre su Apple TV+. In quella data, Shantaram farà il suo debutto con i primi tre episodi, mentre nelle settimane successive si aggiungeranno gli altri nove.

Fuori dal piccolo schermo, invece, la star di Sons of Anarchy è stato diretta da Guy Ritchie per The Gentlemen (2020), a fianco di Mattew McConaughey. Omicidio a Los Angeles, invece, è l’ultimo ritorno al lungometraggio (per ora), grazie alla direzione di Tim Kirkby.

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Facebook
Twitter