Sex Education 4: iniziate le riprese della nuova stagione

Le riprese di Sex Education 4 sono iniziate! L’annuncio arriva da Netflix con tante novità: la nuova stagione cambierà location e ci saranno nuovi personaggi. La piattaforma ha inoltre condiviso la sinossi ufficiale. Ecco tutto quello che sappiamo sull’amato teen drama!

Non sarà più la Moordale Secondary al centro di Sex Education 4: la nuova stagione sarà ambientata al Cavendish Sixth Form College, come già anticipato da alcune indiscrezioni! La serie originale Netflix creata da Laurie Nunn cambia location e cambia anche personaggi. Al cast si sono infatti uniti ben 7 attori nuovi, tra cui Dan Levy di Shitt’s Creek.

https://www.instagram.com/p/ChcgEDxIjqn/

Sex Education 4 uscirà non prima del 2023, ma Netflix ha già condiviso alcune foto dal set e diversi dettagli sulla trama. Le altre new entry nel cast saranno Thaddea Graham, Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James e Imani Yahshua,ma ancora non sappiamo nulla sui ruoli che ricopriranno.

Per quanto riguarda invece i vecchi personaggi, sappiamo già quali ritroveremo nella quarta stagione: si tratta di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Aimee-Lou Wood (Aimee), Emma Mackey (Maeve), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Mimi Keene (Ruby), George Robinson (Isaac), Chinenye Ezeudu (Vivienne), Dua Saleh (Cal), Alistair Petrie (Preside Groff) e Samantha Spiro (Maureen Groff). Non ritroveremo, invece, i personaggi di Simone Ashley, Patricia Allison, Tanya Reynolds e Rakhee Thakrar.

Otis ed Eric si troveranno ad affrontare il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. I due si troveranno spiazzati dal nuovo ambiente scolastico, tutto improntato sulla sostenibilità e la gentilezza. Ognuno dei ragazzi deve ancora affrontare le proprie difficoltà personali anche nella nuova scuola, mentre Maeve negli Stati Uniti sta seguendo il suo sogno nella prestigiosa Wallace University, sotto la guida dello scrittore di culto Thomas Molloy. Otis è ancora innamorato di lei, ma deve anche fare i conti con il nuovo membro della famiglia e con l’idea di non essere più l’unico sessuologo della scuola.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter