Sex Education 4, Otis e Maeve si mettono insieme?

Con l'uscita di Sex Education 4 siamo arrivati alla conclusione di una delle serie più amate di Netflix. Nell'ultima stagione sono successe diverse cose a tutti i protagonisti, tra cui Otis e Maeve. Cosa è successo tra i due?
Sex Education 4, Otis e Maeve si mettono insieme?

È finalmente uscita Sex Education 4. Dopo un’interminabile attesa, possiamo sapere cosa succederà ai protagonisti di una delle serie più amate degli ultimi anni.

Nella terza stagione del teen drama avevamo lasciato Otis, Maeve e compagni in una situazione abbastanza complicata. Otis ha dovuto affrontare diversi cambiamenti, tra cui la nuova scuola, la gravidanza della madre e la relazione con Maeve. Proprio quest’ultima è forse ciò che ha più confuso e scombussolato il protagonista. Ma cosa succede alla fine tra i due nell’ultima stagione? (qui la nostra recensione).

Sex Education 4: cosa succede tra Otis e Maeve?

Una scena di Sex Education 4
Una scena di Sex Education 4

ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER! Il rapporto tra Otis (Asa Butterfield) e Maeve inizialmente sembra proseguire bene nonostante il trasferimento della ragazza negli Stati Uniti. Entrambi hanno però delle situazioni da gestire, Otis alle prese con la gravidanza della madre e la presenza di Ruby, Maeve con le difficoltà portate dalla nuova vita in America e dal tutor del suo corso di scrittura. La situazione si complica ulteriormente quando la madre di Maeve muore per un’overdose. La ragazza deve quindi tornare in Inghilterra e, nonostante la drammaticità degli eventi, ha occasione di vivere in presenza il suo rapporto con Otis.

Tra i due però iniziano a esserci dei problemi quando Otis rivela di essersi riavvicinato a Ruby. Inizialmente l’intenzione di entrambi è quella di provare a rimanere insieme, ma quando Maeve decide di tornare in America per inseguire il suo sogno capiscono che non è possibile. Una relazione a distanza sarebbe troppo impegnativa, considerando anche il fatto che Maeve potrebbe non tornare più e trasferirsi definitivamente. Maeve e Otis chiudono la loro storia, ma lo fanno, come sempre, in modo maturo e razionale.

A noi sicuramente è dispiaciuto vedere i due protagonisti lasciarsi, ma forse è stato meglio così. E voi, cosa ne pensate? Qui vi abbiamo parlato di un’altra coppia iconica della serie.

Facebook
Twitter