Nella giornata di ieri Netflix ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer della serie Sex Education 2.
La fortunata serie, che ha fatto registrare ottimi ascolti nella prima stagione, riporterà in scena le disavventure del giovane Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La vita di Otis è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.
Il sedicenne frequenta l’istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno, si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza.
Di seguito a ciò Maeve, un’amica della ragazza di Adam, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il “terapista sessuale” degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme a Maeve e a Eric, sarà il fulcro delle relazioni del liceo Moordale.
Ecco il trailer di Sex Education 2:
Un epidemia di clamidia funesta il Liceo Moordale rende necessario un maggiore interesse verso l’educazione sessuale, e chi meglio della madre di Otis potrebbe occuparsi di ciò. Inutile dire che per Otis la situazione non può che generare imbarazzo. Il ragazzo infatti decide di chiudere con i consigli che gli avevano fruttato soldi e notorietà, nonostante i compagni imperterriti continuino a fare affidamento su di lui.
L’introduzione di nuovi personaggi andrà a rimescolare le carte in tavola, creando nuovi equilibri, soprattutto nel gioco delle coppie.
I nuovi episodi di Sex Education saranno diretti da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart mentre, ad agire da produttori esecutivi, saranno Jamie Campbell, Ben Taylor e la stessa creatrice Laurie Nunn.
E voi, siete curiosi di questa nuova stagione di Sex Education 2? Appuntamento al 17 Gennaio.
Seguiteci su Ciakclub.