The Boys: Messico

Gael García Bernal e Diego Luna, produttori dello spin-off The Boys: Messico

The Boys: Messico è una serie televisiva ideata da Eric Kripke, già creatore della serie The Boys. La serie, tratta dai fumetti di Garth Ennis, è il terzo spinoff (dopo The Boys: Diabolical e Gen V) tratto dal prodotto originale. Tra i produttori esecutivi dell’opera figurano, tra gli altri, l’attore statunitense Seth Rogen e gli interpreti messicani Diego Luna e Gael García Bernal, supportati da tutti i produttori già all’opera nei precedenti lavori.

Lo script è invece redatto dallo sceneggiatore Gareth Dunnet-Alcocer, anch’egli di origine messicana. Tutto il prodotto è girato in Messico, a differenza dei precedenti, tutti realizzati negli Stati Uniti. La serie, come i precedenti prodotti del franchise, è stata prodotta da Amazon ed è stata distribuita sulla piattaforma di streaming Prime Video.

Trama

The Boys: Messico è il terzo spinoff del fortunato franchise tratto dai fumetti di Garth Ennis. Come gli altri tre prodotti vede al centro alcuni supereroi, i cui poteri derivano dall’utilizzo di un particolare siero creato da una gigantesca azienda, la Vought. Questa volta, la location si sposta da quella americanissima di The Boys al Messico.

The Boys, la serie originale, racconta le vicende di un gruppo di uomini “normali” intenzionati a distruggere il potere della Vought American, colpevole di aver creato supereroi dalla moralità più che dubbia ma dai poteri quasi sconfinati.

The Boys: Diabolical è la seconda produzione del franchise e narra antologicamente alcune vicende collaterali a quelle della serie canonica. Nella serie animata, ai protagonisti della seria principale si affiancano a nuovi personaggi.

Gen V è il secondo spinoff tratto da The Boys e racconta le vite di alcuni giovani “super” alla Godolkin University School of Crimefighting, una sorta di campus in cui i futuri volti della Vought possono imparare a comportarsi da supereroi. Con risultati altalenanti.

Stagioni

Stagione: 1

Anno:

n° Episodi:

Trama: The Boys: Messico è una serie televisiva, spinoff della più nota The Boys. A differenza della serie principale, ha come location principale il Messico, spostando il focus dalla Vough statunitense a simili vicende in Messico.

Facebook
Twitter

Titolo Originale

The Boys: Mexico

Titolo ITALIANO

The Boys: Messico

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Genere

Cinecomic

Produttore

Erik Kripke, Diego Luna, Gael García Bernal, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Amazon Studios

Sceneggiatore

Gareth Dunnet-Alcocer