LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Il poster del reality LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è un programma comico distribuito da Prime Video e condotto dal noto Michele Foresta, in arte Mago Forest. Dopo LOL XMas Special: Chi ride è fuori e Generazione LOL, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro rappresenta il terzo spin-off del reality televisivo LOL – Chi ride è fuori.

Il talent è diviso in cinque episodi: i primi due, registrati al Teatro Lirico di Milano, arrivano su Prime Video il 22 febbraio; il terzo e il quarto, realizzati al Teatro Bellini di Napoli, escono il 29 febbraio; il quinto e ultimo episodio, girato al Teatro Brancaccio di Roma, arriva il 7 marzo. Presenti nel cast di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro i giudici Katia Follesa, Angelo Pintus ed Elio, e le guest star Ciro Priello, Michela Giraud, Fabio Balsamo, Maria Di Biase e Lillo.

Trama

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è un programma comico condotto da Michele Foresta, in arte Mago Forest. Un game show in cui i concorrenti si esibiscono su un palcoscenico per mostrare il proprio talento comico. Presenti nel talent comici professionisti, comici amatoriali e artisti di ogni tipo (mimi, improvvisatori, cantanti e ballerini).

A giudicare le performance dei partecipanti ci sono tre giudici: Katia Follesa, Angelo Pintus ed Elio. Per il passaggio del turno sono necessari almeno due voti positivi su tre; in caso di esito negativo la levetta del “lollissimo” potrebbe essere usata per ribaltare il risultato. A tirare la levetta ci sarà ogni puntata una guest star diversa: Ciro Priello, Michela Giraud, Fabio Balsamo e Maria Di Biase.

Se i concorrenti passeranno il primo round, dovranno scontrarsi tra di loro in una prova di improvvisazione: nel primo episodio i concorrenti improvvisano sul tema dei “supereroi”; nel secondo vengono accoppiati per promuovere delle televendite divertenti; nel terzo si parla del “Metodo Stanislavskij”, ovvero diventare qualcuno o qualcos’altro; nel quarto c’è il kids party, in cui i partecipanti immaginano di tornare bambini.

I concorrenti che superano le prove andranno in finale, dove ci sarà la guest star Lillo. Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro partecipa come decimo concorrente alla quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori assieme a Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

Stagioni

Stagione: 1

Anno: 2024

n° Episodi: 5

Trama: Comici professionisti, comici amatoriali e artisti di ogni genere (cantanti, ballerini, mimi, improvvisatori) si esibiscono su un palcoscenico per mostrare il proprio talento comico. Katia Follesa, Angelo Pintus ed Elio giudicano le performance e decretano il passaggio del turno dei concorrenti. Ad affiancare la giuria c’è una guest star che può ribaltare il risultato con il suo voto. A essere incoronato vincitore del talent è il mimo Loris Fabiani “Lunanzio”.

Facebook
Twitter
La locandina del reality LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Titolo Originale

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Titolo ITALIANO

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Anno

2024

Canale

Amazon Prime Video

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Italia

Data di Uscita Originale

22/02/2024

Data di Uscita Italiana

22/02/2024

Genere

Commedia

Produttore

Rick Romano

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Amazon Studios

Regista

Alessio Pollacci

Attori Protagonisti

Michele Foresta, Katia Follesa, Angelo Pintus, Stefano Belisari, Ciro Priello, Michela Giraud, Maria Di Biase, Fabio Balsamo, Pasquale Petrolo

Durata

47-73

Voto IMDB

8.3