Online il trailer ufficiale dell’ultimo episodio di Sense8, serie tv sci-fi targata Netflix creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski.
Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale dell’attesissima puntata conclusiva di Sense8, serie televisiva statunitense di fantascienza creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski, mandata in onda a partire da giugno 2015.
Il 29 giugno 2017 è stato annunciato un episodio finale serie dalla durata di due ore (come un lungometraggio) che uscirà sulla piattaforma di streaming l’8 giugno 2018.
La serie, nonostante non abbia riscosso un grande successo commerciale, è comunque riuscita a conquistare l’attenzione della critica e l’amore di numerosi fan, rimasti profondamente delusi dalla notizia della cancellazione della serie.
Lo scorso dicembre Netflix aveva pubblicato un video della durata di 1:49 in cui compaiono immagini delle riprese dell’episodio finale, alcune delle quali realizzate in Italia, precisamente a Napoli. Il video offre anche una visione di come il cast sia connesso sullo schermo e nella vita reale, e tutti i personaggi torneranno per la conclusione. Toby Onwumere, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Jamie Clayton, Doona Bae, Tuppence Middleton, Brian J. Smith e Max Riemelt compaiono nel video e raccontano del viaggio della serie.
Adesso Netflix ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, il trailer ufficiale dell’attesa puntata conclusiva della serie. «Insieme fino alla fine. Dalla nostra cerchia alla tua. Il finale di Sense8 sarà su Netflix dall’8 giugno». Eccolo di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=9W-DuWYqVaQ
La serie creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski nell’ultimo episodio vedrà il ritorno del cast al completo composto da: Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Tina Desai, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton, Terrence Mann e Aml Ameen (poi sostituito da Toby Onwumere).
Non resta che aspettare il prossimo 8 giugno.
Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it