Netflix ha rilasciato un nuovo video in cui compaiono le prime immagini della realizzazione della puntata finale di Sense8 che dovrebbe uscire nel 2018.
Come sappiamo, Sense8, la serie sci-fi di Netflix che è stata cancellata dopo appena due stagioni, avrà un episodio finale della durata di due ore che uscirà probabilmente nel 2018. Grazie a una serie di proteste e petizioni, i fan rimasti profondamente delusi dalla cancellazione potranno almeno sapere che fine faranno i personaggi che hanno amato, come già anticipato da una lettera comparsa sull’account Twitter ufficiale della serie.
Death doesn't let you say goodbye. 2 hour finale episode in the works. Tell your cluster. pic.twitter.com/GHZgGuHwS0
— Sense8 (@sense8) June 29, 2017
La serie, nonostante non abbia riscosso un grande successo commerciale, è comunque riuscita a conquistare l’attenzione della critica e l’amore di numerosi fan, che proprio grazie al loro lavoro sono riusciti ad ottenere questo episodio. Lana e Lilly Wachowski insieme a J. Michael Straczynski, creatori della serie, dovrebbero avere quasi ultimato la realizzazione, per questo non è improbabile che l’episodio esca nella prima parte del 2018.
Proprio ieri, Netflix ha pubblicato un video della durata di 1:49 in cui compaiono immagini delle riprese dell’episodio finale, fra cui ne vediamo alcune realizzate in Italia, precisamente a Napoli. Il video offre anche una visione di come il cast sia connesso sullo schermo e nella vita reale, e tutti i personaggi torneranno per la conclusione. Toby Onwumere, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Jamie Clayton, Doona Bae, Tuppence Middleton, Brian J. Smith e Max Riemelt compaiono nel video e raccontano del viaggio della serie. Non ci sono molti indizi rispetto a cosa i fan posso aspettarsi, ma Riemelt afferma che è “felice di dargli una fine che li soddisferà”.
Ecco il video ufficiale:
La serie creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski vedrà il ritorno del cast al completo composto da: Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Tina Desai, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton, Terrence Mann e Aml Ameen (poi sostituito da Toby Onwumere).
Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it