Secret Invasion, il nuovo teaser anticipa l’uscita della serie Marvel

L'uscita di una delle serie più attese dell'anno si avvicina e un nuovo teaser è stato diffuso ad alimentare la curiosità dei fan di tutto il mondo. Secret Invasion sancirà infatti il ritorno di una serie Marvel e di Nick Fury impersonato da Samuel L. Jackson.
Secret Invasion, ecco il nuovo trailer della serie Marvel

L’uscita di Secret Invasion si avvicina e, con essa, anche il ritorno di uno dei personaggi più amati e cazzuti dell’intero mondo Marvel: niente di meno che sua signoria Nick Fury. Sempre col volto di Samuel L. Jackson, presenza fissa nel mondo Marvel ormai dal 2010. Da Iron Man 2.

In questa nuova anticipazione della serie, Fury è impegnato in un conflitto con alcuni Skrull (che abbiamo già visto in Spider-Man: Far From Home e in Captain Marvel). Se in quelle circostanze gli Skrull avevano tuttavia un ruolo ambiguo ma per lo più positivo. In questo caso, gli Skrull (o, almeno, una parte) sono i villains. Imepgnati nell’invasione segreta (da qui, Secret Invasion) della Terra.

Nick Fury aveva una schiera imponente di spie Skrull” spiega Sam Jackson. “Loro hanno fatto quello che avevano promesso a lui ma lui non ha mantenuto a pieno il suo giuramento. Ed è quindi lui, in prima persona, ad avere l’obbligo di risolvere la situazione”. Jackson non si è sbottonato più di tanto sulla serie, ma le aspettative, anche grazie al teaser (che trovate di seguito) sono piuttosto alte.

Secret Invasion, il ritorno di Fury ma non solo

Secret Invasion sancirà il ritorno di una serie Marvel dopo quasi un anno. L’uscita dell nuovo prodotto Marvel (qui un nostro articolo su alcune speculazioni sulla serie) è prevista per il 21 giugno su Disney+. In tutto il mondo. Del cast fanno parte alcuni graditissimi ritorni. Come il Talos di Ben Mendelsohn.

O come Cobie Smulders (già apparsa nel ruolo di Maria Hill in alcuni capitoli precedenti del franchise), Martin Freeman (sempre nel ruolo di Everett Ross) e Don Cheadle (sempre nel ruolo di War Machine). A questi, si aggiungono i nuovi arrivati nel cast: la premio Oscar Olivia Colman, la star de Il trono di spade Emilia Clarke e l’emergente Kingsley Ben-Adir (One night in Miami).

Facebook
Twitter