Secret Invasion: Samuel L. Jackson protagonista della nuova clip Marvel

È stato rilasciato una nuova clip per la prossima serie targata Marvel dal titolo Secret Invasion, che debutterà a fine mese su Disney+. Questa volta il protagonista sarà Nick Fury, l’ex direttore dello SHIELD, che sarà qui interpretato da Samuel L. Jackson, e con Cobie Smulders nel ruolo della sua ex protetta Maria Hill. Qui le anticipazioni.
Secret Invasion: è uscito il nuovo trailer della serie Marvel

Uscirà il 21 giugno su Disney+ la nuova serie Marvel Secret Invasion incentrata sull’ex-direttore dello SHIELD Nick Fury. Non si tratta della prima serie dedicata all’agente segreto Fury, che qui verrà interpretato dal grande Samuel L. Jackson. Ma nonostante la popolarità del suo fumetto, uscito nel 1963, questo potrebbe essere il primo prodotto seriale a dare il giusto spazio a questo personaggio collaterale ai supereroi Marvel ma altrettanto essenziale, che fino a Secret Invasion potrebbe non aver mai avuto uno spazio adeguato. E ciò che più accresce l’hype per questa serie è probabilmente il suo straordinario cast.

La nuova clip di Secret Invasion

Come si evince dalla clip, Samuel L. Jackson verrà affiancato dall’agente Maria Hill, sua ex protetta, interpretata da Cobie Smulders. Entrambi saranno impegnati nella lotta contro gli Skrull, alieni multiforma che invadono la Terra e che si nascondono assumendo sembianze umane. Per combattere una tale minaccia, che arriva fino alle più alte posizioni governative, Nick Fury farà squadra con l’agente Hill, l’agente Everett Ross (Martin Freeman) e con Talos, il capo degli Skrull interpretato da Ben Mendelsohn. A loro si aggiungerà James Rhodes (Don Cheadle) nelle vesti di War Machine, che, come vi anticipavamo qui, sarà il principale nemico di Nick Fury.

Ma non è tutto: ci sono infatti delle importanti new entry in casa Marvel. Nel cast di Secret Invasion figurano anche le star Emilia Clarke, nel ruolo della figlia di Talos, G’iah, oltre ad Olivia Colman nel ruolo di Sonya Falsworth, vecchia amica di Fury, e Kingslet Ben-Adir, che sarà lo skrull Gravik. Una particolarità di Secret Invasion riguarda il fatto che sia una serie piuttosto autonoma, adatta anche per chi si sia perso qualche pezzo dell’Universo Marvel. “È sicuramente uno show per i fan, ma è anche uno show che mia madre, che non guarda la Marvel, guarderà e capirà “, ha detto a tal proposito Emilia Clarke.

Cosa ne pensate di Secret Invasion, la nuova serie Marvel in arrivo il 21 giugno su Disney+? Fatecelo sapere, sempre su CiakClub.it!

Facebook
Twitter