Secret Invasion: nel nuovo poster Nick Fury è… “il nemico”

È uscito un nuovo poster della miniserie Marvel Secret Invasion. La serie ha come protagonista Nick Fury, che, insieme a Talos, dovrà scovare e sconfiggere gli Skrull, alieni mutaforma che si sono infiltrati sulla terra, iniziando una vera e propria "Invasione Silenziosa". Come scritto sul poster, la serie uscirà su Disney+ il 21 giugno 2023.
Secret Invasion: nel nuovo poster Nick Fury è... "il nemico"

Secret Invasion è la nuovissima miniserie targata Marvel, con protagonisti Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Emilia Clarke e tanti altri. Oggi è stato diffuso un nuovo poster della serie, in occasione dell’uscita del primo trailer ufficiale. Per vedere il trailer è ancora presto, visto che verrà mandato in onda stanotte negli Stati Uniti in occasione del Sunday Night Baseball.

Abbiamo però l’immagine del poster, che consiste in un primo piano del volto di Nick Fury/Samuel L. Jackson sovrapposto a quello di uno Skrull, una razza di alieni che si è infiltrata sulla terra. Sopra l’immagine una scritta recita: “Di chi ti fidi?“.

Il poster di Secret Invasion
Il poster di Secret Invasion

Come abbiamo detto, il trailer ufficiale di Secret Invasion uscirà stanotte, mentre i Marvel Studios hanno confermato, come indicato anche sul poster, che la miniserie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming il 21 giugno 2023.

La trama e il cast di Secret Invasion

Nick Fury sarà il protagonista della serie
Nick Fury sarà il protagonista della serie

I due protagonisti principali di Secret Invasion sono Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Una prima novità della serie è che, a quanto pare, Fury non indosserà più la sua caratteristica benda sull’occhio (qui trovate il perché). I due protagonisti si troveranno a dover affrontare gli alieni Skrulls, che hanno la capacità di mutare la propria forma. Molti di loro sono riusciti a infiltrarsi sulla terra, ricoprendo anche posizioni importanti all’interno della società. Fury e Talos dovranno riuscire a scovarli e  sconfiggerli.

Insieme a Samuel L. Jackson vedremo tornare anche Cobie Smulders nei panni del suo personaggio, cioè l’agente dello S.H.I.E.LD. Maria Hill. Sarà presente anche Don Cheadle, che interpreterà James Rhodes, cioè War Machine. Ci saranno anche attori e attrici che non abbiamo ancora visto interpretare nessun ruolo all’interno dell’universo Marvel, come l’attrice Emilia Clarke (qui vi avevamo svelato il suo ruolo nella serie).

Insomma, Secret Invasion sembra davvero un prodotto interessante, e noi non vediamo l’ora di vedere il trailer! Per restare aggiornato su questa e tante altre notizie continua a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter