Succession: Brian Cox svela il suo episodio preferito di tutta la serie ormai conclusa

Il quarto capitolo della pluripremiata serie HBO, Succession, sta per tornare su Sky. Ma proprio in questi giorni, uno dei suoi protagonisti ovvero Brian Cox, ha rilasciato qualche commento sulla serie, sulla sua fine e su quello che è il suo episodio preferito in assoluto. Scopriamo insieme le sue parole.
Succession: Brian Cox svela il suo episodio preferito di tutta la serie

Il pezzo grosso della serie HBO Succession, Logan Roy ovvero Brian Cox, ha speso negli ultimi giorni delle belle parole sulla serie che sta ora giungendo al termine. In occasione dell’evento per la Borsa di Londra infatti, oltre ad aver commentato la decisione di porre termine alla tanto amata serie, si è anche lasciato andare rivelando qual è stato il suo episodio preferito. In Italia, la quarta stagione andrà in onda a partire dal 3 di Aprile su Sky, e vi consigliamo di godervela fino all’ultimo perchè appunto non ci saranno altri seguiti. 

La fine di Succession secondo Brian Cox

Brian Cox parla di Succession alla Borsa di Londra
Brian Cox parla di Succession alla Borsa di Londra

E’ il giusto finale per lo show”, così ha affermato senza nessun dubbio l’attore all’evento londinese durante una sessione di Q&A. Ma a quanto pare la decisione di farla finita non è arrivata dal network HBO ma dagli scrittori stessi, primo fra tutti Jesse Armstrong. Cox, commentando apertamente la scelta, ha affermato: “Questi sceneggiatori inglesi hanno disciplina e sanno quando è ora di finirla. Spesso molte serie vanno anche oltre la loro scadenza, ma Jesse ha sempre saputo che era giusto finire, anche se alla sola idea era terrorizzato”.

Sempre durante la proficua sessione di Q&A, all’attore è stato poi chiesto quale fosse il suo episodio preferito della serie. Nonostante da parte del pubblico la scelta possa sembrare sicuramente difficile, dato il successo di ogni stagione, la scelta dell’attore è ricaduta su un episodio della seconda stagione. E nello specifico, quello in cui il figlio Kendall, interpretato dall’attore Jeremy Strong, lo accoltella alle spalle. E’ esilarante comunque pensare che Logan in quel momento stesse solo pensando del figlio come a un perfetto idiota, elemento che forse spiega la simpatica scelta dell’attore.

Brian Cox, in attesa all’evento

Tutti gli attori del cast di Succession comunque, hanno già espresso pubblicamente che sono molte le cose che mancheranno di più del far parte di una serie di questo calibro, dalla troupe ai momenti con i colleghi. Ma in ogni caso la decisione di Armstrong è piuttosto comprensibile, nel voler evitare di tirare per le lunghe un titolo che ha già riscosso tutto il successo che meritava. E se nel frattempo siete anche voi in attesa dell’uscita della quarta stagione, qui vi diamo maggiori dettagli su dove e come vederla!

Facebook
Twitter