Sean Penn si è sposato con Leila George: “nozze Covid” per l’attore

La pandemia ha bloccato numerose attività nel mondo, tra cui molti matrimoni, rimandati a causa delle misure di sicurezza da mantenere. Non è questo il caso di Sean Penn, che ha deciso di sposarsi (per la terza volta), anche se tramite Zoom.

Durante un’intervista con Seth Meyers, Sean Penn ha raccontato il suo matrimonio Covid e ha mostrato la fede nuziale, confermando i rumors che già giravano sul suo conto. L’attore si è unito in matrimonio con l’attrice Leila George, di 28 anni. “Sì, abbiamo fatto un matrimonio COVID” ha poi spiegato “Con questo intendo dire che c’era un funzionario del Comune collegato via Zoom, noi eravamo a casa con i miei due figli ed il fratello di Leila, l’abbiamo celebrato in questo modo”.

Sicuramente non un evento sfarzoso quindi per la coppia che aveva ufficializzato il fidanzamento nel 2016. Leila George, nata a Sydney in Australia, è la figlia di Vincent D’Onofrio e Greta Scacchi. Ha recitato come protagonista in un lungometraggio televisivo nel 2016 dal titolo Mother, May I Sleep with Danger?al fianco di James Franco. Il suo ultimo film è The Kid, diretto dal padre Vincent D’Onofrio e non ancora uscito in Italia. Il film si basa sulle vicende di Pat Garrett e Billy the Kid.

penn

Per Sean Penn questo è il terzo matrimonio. Nel 1985 aveva sposato Madonna, conosciuta sul set del video di Material Girl: una storia tormentata, con accuse di violenza domestica a carico dell’attore, poi smentite dalla stessa Madonna. Nel 1996 il secondo matrimonio con l’attrice Robin Wright dopo un fidanzamento durato sette anni. I due hanno anche avuto due figli: Dylan Frances e Hopper Jack. Dopo una prima separazione nel 2007 e alcuni tentativi di riconciliazione successiva, Sean Penn e Robin Wright hanno deciso di divorziare ufficialmente nel 2012. La relazione con Leila George sarebbe invece iniziata durante la registrazione di un audiolibro, al quale lavorarono insieme.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter