Scream 6, Demi Lovato firma la colonna sonora dell’attesissimo film

Scream VI, attesissimo nuovo capitolo della saga horror, sarà arricchito dalla colonna sonora "Still Alive" firmata da Demi Lovato. L'attrice ha annunciato la collaborazione con Ghostface in maniera piuttosto anomala, sulla scia della tendenza horror del film stesso.
Scream 6, sarà Demi Lovato a firmare la colonna sonora!

L’attesa per Scream 6 è quasi finita, ma novità e strane anticipazioni sono sempre dietro l’angolo. La pop star Demi Lovato ha infatti da poco annunciato che sarà lei a interpretare la colonna sonora dell’atteso capitolo della saga. “Still Alive” è il titolo del brano che arricchirà il film horror di Ghostface. L’annuncio della collaborazione tra la cantautrice e la saga cinematografica è avvenuto però in maniera piuttosto particolare.

Demi Lovato, autrice di Still Alive per Scream 6
Demi Lovato, autrice di Still Alive per Scream 6

La cantante ha annunciato Still Alive con un Tweet, in cui la si vede ritratta con un coltello davanti al viso. La foto sembra essere l’ennesimo character poster dei personaggi di Scream 6, andando a sancire dunque una vera e propria partecipazione dell’artista al prodotto cinematografico. L’account ufficiale di Scream ha così risposto al Tweet: “Got my mind on your body and your body on my mind”. La frase, che risulta essere una strofa di Cool for the summer della stessa Lovato, amplifica ulteriormente l’alone di mistero che da mesi gira attorno al film.

Demi Lovato spaventata da Ghostface nel teaser

La mossa di marketing non si è però limitata a questo. Sempre tramite Twitter, è stato condiviso un video in cui le protagoniste di Scream 6, Jenna Ortega e Melissa Barrera introducono Lovato alla fanbase del film. La promo, però, viene prontamente interrotta da Ghostface, che con un suo tipico salto spaventa le tre ragazze e si leva la maschera. “Non vedevo l’ora di conoscerti, non ne potevo più di aspettare” spiega il personaggio alla cantante, svelando ironicamente la sua identità, ovvero quella dell’attore Mason Gooding (Chad).

Il singolo “Still Alive”, soundtrack ufficiale di Scream 6, uscirà sulle piattaforme il 3 marzo. Il film horror, prodotto da Paramount, vedrà invece luce dal 9 marzo. E voi, pensate che questa colonna sonora sarà all’altezza delle aspettative?

Facebook
Twitter