Scott Pilgrim: La serie: trama, episodi e TRAILER dell’anime Netflix

Disponibile nel catagolo Netflix dal 17 novembre 2023, Scott Pilgrim: La serie è il nuovo anime tratto dal fumetto che aveva già dato vita al lungometraggio del 2010 Scott Pilgrim vs. The World. Nella nuova serie anime troviamo un ottimo cast vocale che riporta su schermo le voci dei personaggi del film con protagonista Michael Cera.
Scott Pilgrim e Ramona Flowers in una scena dell'anime Scott Pilgrim: La serie

Scott Pilgrim: La serie è l’anime targato Netflix, prodotto da Science SARU. La serie è tratta dal fumetto di Bryan Lee O’Malley, da cui era stato già adattato il film del 2010 Scott Pilgrim vs. The World, con protagonista Michael Cera. Scott Pilgrim: La serie è disponibile su Netflix dal 17 novembre ed è composta da un totale di otto episodi di quasi mezz’ora ciascuno. 

 La trama di Scott Pilgrim: La serie

Di cosa parla Scott Pilgrim: La serie (che ci ha sorpresi nella nostra recensione)? Scott Pilgrim, il protagonista della storia, ha 23 anni, vive insieme all’amico Wallace Wells, suona il basso con gli amici nella band chiamata Sex Bob-omb nei ritagli di tempo e non ha idea di cosa farà in futuro. Scott è innamorato di una ragazza di nome Ramona Flowers, ma l’unione tra i due si rivela alquanto complessa: Ramona ha sette ex davvero tremendi e per riuscire a portare avanti la relazione con la ragazza, Scott dovrà annientarli uno ad uno, a partire da Matthew Patel.

Matthew intraprende una lotta feroce con Scott che porterà tutti a pensare che il ragazzo sia morto dopo lo scontro. Tutti, tranne Ramona, che crede che Scott stia affrontando gli altri ex in un’altra dimensione.

Il cast vocale di Scott Pilgrim: La serie

Nel cast vocale di Scott Pilgrim: La serie ritroviamo i nomi più noti del film del 2010: Michael Cera, di nuovo al doppiaggio del protagonista Scott Pilgrim, e poi Mary Elizabeth Winstead al doppiaggio di Ramona Flowers, Chris Evans dà la voce a Lucas Lee, Anna Kendrick al doppiaggio di Stacey Pilgrim, e poi ancora Brie Larson (Envy Adams ) e così via. Scott Pilgrim: La serie è tra le uscite di Novembre di Netflix più attese. Per altri aggiornamenti continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter