Scary Stories to Tell in the Dark: il trailer dell’horror prodotto da Del Toro

CBS Films ci regala il nuovissimo trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, il film horror prodotto da Guillermo Del Toro che uscirà prima nelle sale americane il 9 agosto e poi in Italia il 24 ottobre.

Scary Stories to Tell in the Dark è diretto da André Ovredal (il regista di Troll Hunter del 2010 e di Autopsy del 2016) e si basa sulle vicende narrate nell’omonimo romanzo di Alvein Schwartz, il quale prevede una serie di racconti di genere horror. Nello specifico, si tratta di una serie di romanzi composta da tre libri: Scary Stories to Tell in the Dark, datato 1981, More Scary Stories to Tell in the Dark, del 1984 e Scary stories 3: More Tales to Chill Your Bones, 1991.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, la primissima stesura del copione è stata messa in atto da John August ed in un secondo momento se ne sono occupati Dan e Kevin Hageman.

Eccovi il trailer ufficiale:

Fanno parte del cast: Zoe Colletti (Stella Nicholls), Dean Norris (Roy Nicholls), Austin Abrams (Tommy Milner), Gabriel Rush (Auggie Hilderbrandt), Michael Garza (Ramon Morales), Austin Zajur (Chuck Steinberg).

La storia è quella di un gruppetto di ragazzi che trova un libro nascosto all’interno di una casa abbandonata. Le vicende di natura terrificante che si ritrovano tra le pagine del libro avranno come protagonisti gli stessi adolescenti, che saranno dunque costretti a vivere anche nella realtà quanto narrato.

Siamo pronti, allora, ad attendere Halloween per andare a vedere questo horror prodotto da Del Toro dai toni decisamente agghiaccianti (talmente spaventoso che i libri di riferimento sono stati banditi dall’American Literary Association, soprattutto per i disegni ad opera di Stephen Gammell che sono contenuti all’interno dei volumi).

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter