Samuel L. Jackson sul futuro del suo personaggio: “Nick Fury? Un ruolo altalenante”

Durante un'intervista, Jackson ha espresso perplessità per l'assenza di Nick Fury in alcuni film chiave del MCU come Civil War ed Endgame. Ha sottolineato che, essendo un personaggio onnisciente, sarebbe stato naturale vederlo in ogni film Marvel. Jackson ha anche espresso il desiderio di comprendere perché Nick Fury non sia mai stato a Wakanda.
Samuel L. Jackson sul futuro Nick Fury Un ruolo altalenante

Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Samuel L. Jackson ha espresso il suo desiderio di apparire in tutti i film del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha sottolineato che il personaggio di Nick Fury ha avuto una presenza altalenante nella saga. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul grande schermo è stata nella scena post-crediti di Spider-Man: Far From Home. Sebbene sia stato menzionato indirettamente in WandaVision, da allora non abbiamo più avuto notizie del personaggio. Tuttavia, l’atteso ritorno di Fury avverrà con la serie Secret Invasion.

Durante l’intervista, Jackson ha condiviso la sua perplessità riguardo alla mancanza di presenza di Nick Fury in alcuni dei film più importanti del MCU. L’attore si è chiesto dove fosse il suo personaggio durante eventi cruciali come Civil War e Endgame. Ha spiegato che per lui sarebbe stato naturale far parte di ogni film Marvel, considerando che Nick Fury è un personaggio che sa tutto ciò che accade nell’universo. Inoltre, Jackson ha espresso il desiderio di comprendere il motivo per cui Nick Fury non sia mai stato a Wakanda.

Non lo so, è un ruolo un po’ altalenante” ha spiegato Jackson. “Mi sembra di interpretarlo da sempre. Se avessi fatto a modo mio, sarei stato in ogni film Marvel perché, voglio dire, lui è Nick Fury , sa tutto quello che sta succedendo. Sto ancora cercando di capire perché non sono mai stato a Wakanda.

La posizione di Nick Fury durante i momenti chiave dell’MCU è rimasta un mistero, sia per i fan che per lo stesso Samuel L Jackson. Sebbene gli Studios Marvel abbiano suggerito che Fury si trovasse sulla stazione spaziale S.W.O.R.D. durante il periodo di WandaVision, molti fan hanno continuato a chiedersi perché non fosse stato presente nella battaglia contro Thanos e in altre occasioni cruciali. Nonostante le speculazioni, gli Studios Marvel non hanno fornito una risposta chiara sulla posizione di Fury.

Samuel L. Jackson sta per tornare in Secret Invasion

Samuel L Jackson sarà protagonista in Secret Invasion
Samuel L Jackson sarà protagonista in Secret Invasion

Con l’arrivo della serie Secret Invasion su Disney+, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare Nick Fury. La serie vedrà Fury impegnato a svelare un’invasione Skrull che ha infiltrato posizioni di potere nei governi e nelle organizzazioni del pianeta. Nella serie, Fury collaborerà con Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, Everett Ross, interpretato da Martin Freeman, e Talos, interpretato da Ben Mendelsohn. Inoltre, la serie vedrà l’ingresso di nuovi talenti come Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir nel Marvel Cinematic Universe.

Mentre i fan aspettano di scoprire il ruolo di Nick Fury in Secret Invasion e di vedere Samuel L. Jackson tornare in azione, rimane ancora un enigma il motivo per cui Fury sia stato assente durante momenti chiave dell’MCU. Forse con lo sviluppo futuro dell’universo Marvel, verranno finalmente fornite le risposte tanto attese dai fan. Se volete sapere quali sono le prime recensioni su Secret Invasion, trovate questo nostro articolo!

Facebook
Twitter