Sam Neill, dopo lo shock rassicura i fan: “Il cancro è in remissione”

Sam Neill, attore famoso per il ruolo di Alan Grant in Jurassic Park, aveva annunciato di avere un cancro al sangue. Per rassicurare i suoi fan, l'attore ha pubblicato un post su Instagram in cui dice di stare meglio e parla dei suoi nuovi progetti. L'attore ha infatti appena pubblicato un libro autobiografico e sta lavorando a un nuovo film.
Sam Neill rassicura i fan: "Il cancro è in remissione"

Sam Neill è famoso soprattutto per la sua interpretazione di Alan Grant in Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World – Il dominio. Oltre alla saga di Jurassic Park però, Neill ha preso parte a numerosi altri film di successo, come L’uomo che sussurrava ai cavalli, Il seme della follia, Punto di non ritorno e la miniserie televisiva del 1998 Merlino. È stato inoltre l’ispettore Campbell nella serie Peaky Blinders.

Nel suo nuovo libro autobiografico, intitolato Did I Ever Tell You This, l’attore aveva rivelato di avere un cancro al sangue al terzo stadio (ve ne avevamo parlato qui). La sue condizioni sembravano essere gravi, ma l’attore ha pubblicato un post su Instagram (che trovate qua sotto), in cui tranquillizza i fan preoccupati e tutti i colleghi del mondo dello spettacolo. Neill ha poi detto che è ritornato a lavorare ai suoi nuovi progetti.

Il post sui social fatto dall'attore
Il post sui social fatto dall’attore

Nel post, l’attore dichiara: “Al momento sembra che le mie notizie siano ovunque, e si tratta di “Cancro! Cancro! Cancro!”, il che è un po’ fastidioso perché, come potete vedere, sono vivo e sto bene e sono in remissione da otto mesi, il che mi fa sentire davvero bene”.

I nuovi progetti di Sam Neill 

Sam Neill in una scena di Jurassic Park
Sam Neill in una scena di Jurassic Park

Nella lunga descrizione del post, Neill dice di essere tornato a lavorare e parla dei suoi nuovi progetti, tra cui un film insieme ad Annette Bening: “Sono molto felice di tornare a lavorare. Iniziamo le riprese fra sette giorni. Sto lavorando a una cosa chiamata “Apples Never Fall” con Annette Bening e un cast davvero meraviglioso”.

L’attore parla anche del suo nuovo libro autobiografico e di quanto scriverlo lo abbia aiutato a distrarsi dal pensiero della malattia: “Ho scritto questo libro, si chiama Did I Ever Tell You This?. E menziona il cancro perché questo è il contesto in cui l’ho scritto. Ma non volevo proprio scrivere un libro, avevo bisogno di qualcosa da fare mentre facevo la terapia, e sono abituato a lavorare e improvvisamente non potevo più andare a lavorare. Ecco perché ho scritto il libro, e devo dire che c’è stata una grande risposta. La gente sembra adorarlo, il che è fantastico”.

Noi, come tutti i fan di Sam Neill, siamo molto contenti che l’attore stia meglio, e non vediamo l’ora di guardare il suo nuovo film.

Questa e molte altre notizie su CiakClub.it!   

Facebook
Twitter