Sam Lloyd: tutti i commossi ricordi da parte del cast di Scrubs (FOTO)

Il primo maggio è morto Sam Lloyd. Vi abbiamo comunicato la notizia stamattina, con un forte dispiacere. L’attore lottava da febbraio 2019 con un cancro ai polmoni inoperabile, lentamente diffusosi al cervello e altri organi del corpo. Si è spento all’età di 56 anni. Troppo presto.

Sam Lloyd era noto soprattutto per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland nella serie cult Scrubs. Un personaggio impacciato, con poca autostima e depresso; ma anche un ottimo cantante e un inesauribile fonte di risate.

Oltre alla fortunata serie medical, aveva preso parte a serie televisive importanti quali Seinfeld, West Wing, Modern Family, Malcom e Desperate Housewives.

Il cast di Scrubs, fra Instagram e Twitter, gli ha dedicato dei sentiti post per ricordarlo. Il creatore e i colleghi, compagni sul set in un’avventura di ben nove anni, ovviamente hanno accusato il colpo.

Zach Braff, star e protagonista dello show, scrive: “Che riposi in pace uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare. Sam Lloyd mi faceva ridere e uscire dal personaggio ogni volta che giravamo una scena insieme. Era di una gentilezza insuperabile. Custodirò per sempre il tempo passato con te, Sammy”. 

 

 

Bill Lawrence, creatore di Scrubs, ricorda così l’attore: “Oggi sto pensando moltissimo a Sam Lloyd (Ted). Un uomo gentile e dolcissimo. Mancherà a tantissima gente”. 

 

Donald Faison, interprete di Chris Turk, posta una foto dell’amico con questa descrizione: “Riposa in pace, Sam. Dio benedica la tua famiglia. Farò sempre tesoro del nostro tempo insieme passato cantando, giocando a basket, ridendo e festeggiando. Sei una vera gemma“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rest In Peace Sam. God bless your family. I’ll always treasure our time together singing, playing basketball, laughing, working and partying. You’re a true gem.

Un post condiviso da Donald Faison (@donald_aison) in data:

È poi il turno di Kate Micucci, che nelle ultime stagioni interpretava la fidanzata di Ted. “Apprendo con tristezza la notizia su Sam Lloyd. Era uno degli attori più calorosi, divertenti e generosi con cui abbia mai lavorato. Adoravo cantare con lui ed è stato un onore interpretare la sua ragazza. Ci mancherà tanto”. 

 

Robert Maschio, il Todd nella serie, posta una foto di lui e Lloyd insieme e scrive: “Tempi più facili, giorni più felici, l’uomo più gentile che abbia mai incontrato. Riposa in pace, Sam”. 

Infine, si unisce al ricordo Sarah Chalke, interprete di Elliot: “Oh Sam… mi sento così fortunata di averti conosciuto e aver lavorato con te… non c’era nessuno di più gentile. Riposa in pace. Mando amore alla tua famiglia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh Sam….I feel so lucky I got to know and work with you…there was no one kinder. Rest In Peace. Sending love to your family.

Un post condiviso da Sarah Chalke (@_sarahchalke) in data:

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Facebook
Twitter