Il creatore della serie ha annunciato attraverso un post su Instagram che i lavori per la quarta stagione di Mr. Robot hanno avuto inizio.
Buone notizie per i (moltissimi) fan di Mr. Robot, la serie creata da Sam Esmail con protagonista Rami Malek. Proprio oggi, giorno in cui esce negli Stati Uniti l’ultima puntata della terza stagione, il creatore ha confermato attraverso un post su Instagram che la serie continuerà con una quarta stagione.
Nella serie vengono raccontate le vicende di Elliot, un abilissimo hacker con numerosi disturbi psicologici e problemi con la società, che un giorno decide di vendicarsi contro quelle persone che secondo lui hanno creato il pantano di problemi da cui il mondo non riesce più a divincolarsi.
Nella foto vediamo Esmail seduto ad un tavolo, mentre la didascalia recita: “State tutti calmi. La stanza degli sceneggiatori della stagione 4 di Mr. Robot è ufficialmente aperta per lavoro”. Dunque i lavori sono appena iniziati, ed è difficile prevedere quando potrebbe uscire la nuova stagione.
https://www.instagram.com/p/BcpYsqEH7Yi/
Questa settimana per i fan di Mr. Robot è arrivata un’altra buona notizia, l’ennesima nomination per Christian Slater ai Golden Globes (trovate la lista completa delle nomination qui).
Una serie di conferme importanti per una delle serie-evento degli ultimi anni. Dopo una prima entusiasmante stagione uscita nel 2015 c’era timore che finito l’effetto sorpresa Mr. Robot non sarebbe riuscita a confermare le ottime cose fatte vedere fino a quel punto. Tuttavia, la seconda stagione è stata decisamente all’altezza, ed è riuscita a rinnovare una storyline che avrebbe rischiato di arginarsi sullo scoglio della monotonia.
Anche se la terza stagione non è ancora uscita in Italia, chi è riuscito a vederla è d’accordo ad affermare che la serie ha continuato ad evolversi e a migliorare, dunque c’è grande attesa per la prossima stagione che dovrebbe risolvere i numerosi dubbi che puntata dopo puntata Sam Esmail e i suoi collaboratori instillano negli spettatori.
Per questa e altre news segui la sezione notizie di CiakClub.it