Safe: trama, TRAILER e cast dell’action con Jason Statham

Stasera, 24 gennaio 2024, va in onda in tv Safe, action movie del 2012 con Jason Statham, scritto e diretto da Boaz Yakin (Now You See Me, The Harder They Fall). Qui trovate trailer, trama e cast della pellicola: tutto ciò che dovete sapere su questo film!
Catherine Chang e Jason Statham in una scena del film Safe del 2012

Questa sera, 24 gennaio 2024, va in onda su Italia 1 al 21:20 Safe, action movie del 2012 con Jason Statham. La pellicola è scritta e diretta da Boaz Yakin, noto per prodotti come Now You See Me e The Harder They Fall. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul film: trailer, trama e cast!

Trailer e trama

Luke Wright è un ex-poliziotto che si guadagna da vivere vincendo scontri di lotta nelle gabbie. Un giorno, per sbaglio trionfa in un incontro truccato. Così, Emile Docheski, capo della mafia russa, ordina al figlio Vassily di uccidere la moglie incinta di Wright, nonché chiunque sia generalmente vicino all’uomo. Luke è costretto a lasciarsi alle spalle la propria vita, divenendo un senzatetto. Nel frattempo, il focus si sposta su Mei, una bambina prodigio della matematica della Cina. La ragazzina viene catturata da membri della Triade al servizio di Han Jiao, che ha intenzione di sfruttare le abilità matematiche di Mei per eliminare la cosiddetta “digital footprint” della propria organizzazione. Mei viene quindi spedita a New York City, sotto l’ala protettrice del gangster Quan Chang.

Cast

Protagonista della pellicola è Jason Statham, ormai protagonista di action consumato e che, da pochissimo, è tornato a cinema con una nuova pellicola d’azione, The Beekeeper (qui trovate tutto quello che c’è da sapere). Robert John Burke, noto per i suoi lavori con Hal Hartley o, per il grande pubblico, per il ruolo Bart Bass in Gossip Girl, riveste invece i panni di un capo corrotto della polizia. Abbiamo ancora Chris Sarandon, il Leon Shermer di Quel pomeriggio di un giorno da cani, nonché voce originale di Jack Skellington in Nightmare Before Christmas. Da non dimenticare il ruolo di James Hong, attore di origini cinesi che ha apportato uno straordinario contributo nel modo cinematografico e televisivo americano e che ricordiamo in uno dei suoi ultimi ruoli come il nonno di Everything Everywhere All At Once.

E voi avete già visto Safe? Se la risposta è sì, ecco cos’altro potete recuperare in tv stasera! Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv!

Facebook
Twitter