Sacha Baron Cohen ritorna nei panni di Borat per un nuovo progetto

Sacha Baron Cohen potrebbe tornare a vestire i panni di Borat, l’iconico giornalista nato in Kazakistan. A testimoniarlo sarebbe un video apparso online che ritrae l’attore impegnato in alcune riprese in macchina e vestito come Borat, lungo le strade di Long Beach, Los Angeles.

Di recente ci sono state alcune divertenti apparizioni di Borat in pubblico. A giugno infatti Sacha Baron Cohen si è presentato ad un evento di estrema destra a Washington, fingendosi un sostenitore e intonando una canzone razzista. A luglio, invece, era entrato in scena durante un’intervista all’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, indossando un bikini rosa con glitter e pizzo.

A cosa sta lavorando nel video diffuso su internet? Ancora non lo sappiamo. A quanto pare non sarebbero legate ad una seconda stagione di Who Is America?, sebbene Showtime non abbia mai escluso la possibilità di un sequel. Tuttavia Borat sarebbe al centro di un nuovo progetto, per ora ancora misterioso.

sacha baron cohen

Il personaggio del giornalista kazato Borat Sagdiyev è apparso per la prima volta in tv nel 2006 per Da Ali G Show. E’ diventato poi il protagonista di un film, intitolato Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistannella quale il giornalista è intento a realizzare un documentario sugli Stati Uniti. Il film aveva ottenuto un enorme successo, tanto che l’attore aveva dichiarato di non poter più interpretare Borat perché era ormai troppo famoso, e che il gioralista kazako sarebbe apparso solo di tanto in tanto per promuovere altri progetti. Sarà questo il caso del nuovo video? Oppure Sacha Baron Cohen ha realmente deciso di far tornare Borat?

Nel 2018 Sacha Baron Cohen ha invece ideato ed interpretato la serie Showtime Who is America?una serie che esplora diversi personaggi che popolano gli Stati Uniti in tutto il suo spettro politico e culturale.

Questo e molto alto su CiakClub.it

Facebook
Twitter