Ryan Reynolds: “Vuoi vincere un Oscar? Potresti alterare il tuo corpo”

Poche ore fa Ryan Reynolds ha pubblicato sui social la drastica trasformazione del proprio fisico attraverso una clip del nuovo film che lo vede protagonista. A distanza di un anno i produttori, Shawn Levy, Sarah Schechter, Adam Kolbrenner, Dan Levine e Reynolds sarebbero finalmente in grado di portare in sala un loro grande progetto: Free Guy – Eroe per Gioco.

Sembra infatti che l’uscita del progetto sia stato rimandato per dodici mesi (per ben quattro volte) a causa dell’emergenza sanitaria.

La trama in breve

Il film racconta la storia di Guy, un impiegato di banca calato in un universo dove le regole del gaming scandiscono l’esistenza di tutti. Con una vita non proprio ordinaria, Guy dovrà decidere se prendere parte a una squadra che sfaterà la fine di questo mondo interattivo. Super tecnologico e colorato, il film promette una lunga serie di colpi di scena, a partire soprattutto dal fisico di Reynolds.

La star di Deadpool ha infatti deciso di raccontare la sua preparazione fisica e mentale, in attesa di questo nuovo progetto che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi tra soli dieci giorni.

Il post

http://https://www.instagram.com/tv/CSErC0KnRo2/?utm_medium=copy_link

L’uscita della pellicola, prevista per il 13 Agosto in America, vedrà protagonisti, oltre a Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer. La direzione sarà invece affidata a Shawn Levy.

In attesa dell’uscita del film, l’interprete di Guy ha deciso di pubblicare la sue abitudini mattutine con alcune piccole chicche per non perdere tempo con pesanti esercizi fisici. La ruotine di Reynolds, a suo dire, è basata su una buona dieta proteica. “So che tutti voi sentite spesso attori lamentarsi su quanto faticoso sia mettere su massa per un film. Io non ho tempo per questo. Quello che vedere è ciò che ho maturato in una settimana. Inizio le mie mattine con una bomba di proteine, decisamente organica e illegale. Nonostante non entri più nel costume di Deadpool, posso dire che la vita è anche questo, crescita”.

Vi piace Ryan Reynolds? Siete pronti a vederlo in questo frizzante prodotto estivo?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre notizie continua a seguirci su CiakCluib.it

Facebook
Twitter