Ryan Reynolds sarà il protagonista di Our Name Is Adam di Shawn Levy

Pur essendo tutto il mondo del cinema bloccato a causa dell’emergenza coronavirus, le grandi case di produzione non hanno smesso di programmare nuovi film e serie televisive che saranno girate dopo la fine della pandemia, quando si riuscirà a tornare a lavorare sui set.
Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter Ryan Reynolds sarà protagonista di un nuovo film di Shawn Levy, l’action sci-fi Our Name Is Adam.

Ryan Reynolds tornerebbe a collaborare con il regista della fortunata trilogia di Una notte al museo dopo poco più di un anno dall’ultimo lavoro assieme. Ryan Reynolds è infatti protagonista di Free Guy – Eroe per gioco, film la cui uscita è prevista nelle sale statunitensi l’11 dicembre e che non ha, per ora, subito alcuna posticipazione.
Our Name Is Adam sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e George Dowey e sarà una co-produzione della Skydance e della casa di produzione di Ryan Reynolds, la Reynold’s Maximum Effort.

La sceneggiatura di Our Name Is Adam, action fantascientifico che presenterà anche elementi tipici della commedia, genere in cui Shawn Levy ha varie volte dimostrato di saper eccellere, sarà scritta da Jonathan Tropper, che ha collaborato con il regista canadese già nel film tratto dal suo omonimo libro, This Is Where I Leave You.
Il progetto di produzione di Our Name Is Adam è iniziato 8 anni fa e, in origine, si pensava a Tom Cruise come protagonista.
Le riprese del film dovrebbero iniziare a fine anno salvo rinvii causa coronavirus. Non è ancora noto quando il film potrà uscire nelle sale.

Our Name Is Adam è la storia di un uomo (Ryan Reynolds) costretto a tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sè stesso di 13 anni e, insieme a lui, incontrerà il padre morto alla stessa età in cui il nostro protagonista decide di compiere il viaggio nel tempo.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Facebook
Twitter