Russell Crowe in coda per la prima dose del vaccino

Anche gli attori si stanno vaccinando, a dimostrarlo è Russell Crowe che ha affidato ai propri canali social una fotografia nella quale mostra la lunga fila che lo separa dalla prima dose del vaccino.

L’attore ha commentato lo scatto in questo modo:

Ecco come ho trascorso la mia domenica. In fila con altri 7000 bravi cittadini per ottenere la prima dose del vaccino. Prenota il tuo tramite NSW Health

L’indicazione finale, che suggerisce come prenotare la propria vaccinazione, dimostra il grande senso civico e la responsabilità che spesso molti attori, consapevoli della propria posizione e visibilità privilegiate, sentono di dover dimostrare.

Ecco di seguito il cinguettio che mostra quanto detto:

L’attore è reduce dal ruolo di Tom Cooper, nel film Il giorno sbagliato, scritto da Carl Ellsworth e diretto da Derrick Borte.

Per chi se lo fosse perso, ecco la trama del film che :

Il giorno sbagliato racconta la storia di una donna, Rachel, che commette un unico piccolo errore: in ritardo per il lavoro, alla guida della sua auto suona il clacson contro un altro automobilista, fermo a un semaforo. Questo gesto così comune scatena un’indomabile furia nell’uomo, in verità un guidatore psicopatico, che da quel momento in poi inizia a perseguitare lei e tutti i suoi cari.
La povera Rachel, sempre di fretta, ha beccato l’uomo sbagliato nel momento sbagliato e finisce nel mirino del folle sconosciuto, preso da una forte irascibilità e da una volontà di dare alla donna delle lezioni di vita, che si riveleranno mortali.

E voi, cosa ne pensate di questo post di Russell Crowe e del suo messaggio?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter