Unhinged, rilasciato il trailer del nuovo film con Russell Crowe

Poche ore fa è stato rilasciato il trailer di Unhinged, thriller psicologico diretto da Derrick Borte, noto per per film come American Dreamer.

La sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Carl Ellsworth, noto invece per film come Disturbia e Red Eye.

Russell Crowe, premio Oscar per Il gladiatore, sarà il protagonista maschile del film.

La trama di Unhinged racconta le conseguenze di un gesto quotidiano: è la storia di una madre che si scontra col tipo sbagliato al momento sbagliato, semplicemente appoggiando la mano sul clacson. Russell Crowe interpreta quel tipo sbagliato. E da quel che vediamo in questo primo trailer la madre, interpretata da Caren Pistorius, avrà un grosso problema e scoprirà presto “cosa significa avere una giornata no”.

Il film verrà proiettato nelle sale americane il primo luglio 2020, e segnerà, facendo tutti i dovuti scongiuri, la ripresa dei cinema statunitensi. In Italia invece ancora non è dato sapersi come e quando verrà rilasciato, probabile che ciò avverrà in digitale, come sta accadendo a molte pellicole.

Russell Crowe, tre volte nominato agli Oscar, nel 2020, per la sua interpretazione di Roger Ailes, ex amministratore delegato di Fox News, ha ricevuto un Golden Globe come migliore attore in una miniserie o film televisivo.

Forse però non tutti sapevano che l’attore australiano ha sempre mascherato un carattere irascibile, a dimostrazione di ciò una vicenda avvenuta nel 2005, a New York: Crowe fu arrestato per aggressione dopo avere colpito in faccia, con un telefono, un impiegato dell’albergo dove alloggiava.

Ora però c’è grande attesa per il film di Russell Crowe, sempre più apprezzato nei suoi ruoli da pubblico e critica.

E voi, curiosi di questo Unhinged? Ma soprattutto, vi piacerebbe poterlo andare a vedere al cinema?

Noi ovviamente speriamo che le sale riaprano tutte quanto prima e che Unhinged venga rilasciato anche in Italia.

Venite a trovarci su Ciakclub.

 

Facebook
Twitter