Roman Polanski torna sugli schermi con Quello Che Non So di Lei

Il nuovo atteso film di Roman Polanski presenta la copertina ufficiale del film Quello Che Non So di Lei, nei cinema dal 1 Marzo. 

Roman Poanski sta per tornare in pompa magna sui grandi schermi. Dopo la presentazione ufficiale al Festival di Cannes, è uscita la copertina del film Quello Che Non So di Lei. Il film è stato scritto a due mani dallo stesso Polanski e da Olivier Assayas. Tratto dal romanzo “Da una storia vera”, il film sarà un thriller psicologico sulla falsa riga di Misery non deve morire. La storia sarà un altalenare tra reale e immaginario, temi chiave della poetica di Polanski.

polanski

La trama è concentrata sulla vicenda di un’autrice, Delphine, scrittrice di un romanzo dedicato alla madre, diventato in seguito Bestseller. La romanziera è tempestata e assillata da numerose lettere anonime che la accusano di gettare la storia della propria famiglia in pasto al mondo, senza averne rispetto. Per questo motivo, Delphine si ritrova a combattere con un blocco creativo, imprigionata dalla paura di ricominciare a scrivere.
Contemporaneamente viene raccontata la storia di una giovane donna, Elle. Elle è intelligente, scaltra, brillante e si sente legata a Delphine da un sentimento profondo che la porta a pensare di conoscerla meglio di chiunque altro. Fino a che Elle deciderà di trasferirsi nell’appartamento della scrittrice. E da qui ha inizio una vicenda che apre a molte possibili risoluzioni che, conoscendo lo stile di Polanski, lasceranno col fiato sospeso.

Il film uscirà nelle sale il 1 Marzo. Nel frattempo la locandina ufficiale è stata resa pubblica.

Leggi altri articoli su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter