Rolling Stones: in arrivo una serie tv sulla famosa band

Durante la notte passata Disney ha rilasciato un incredibile numero di notizie bomba, come per esempio il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader nella prossima serie su Obi-Wan Kenobi. Tra queste ci sono state anche tutte quelle riguardanti  FX, sempre di proprietà della casa di Topolino.  Il famoso canale via cavo, come riporta infatti The Hollywood Reporter oltre a produrre una serie su Alien co-creata da Ridley Scott, ha nei piani una serie sui Rolling Stones. A confermarlo è stato il CEO di FX John Landgraf che, durante il Disney’s Investor Day, ha annunciato lo sviluppo delle due serie tv molto importanti per FX.

Il progetto legato ad una delle più iconiche band di tutti i tempi avrà la supervisione dello scrittore Nick Hornby (About a Boy) e la produzione di Left Bank, già responsabile per The Crown. La serie dovrebbe riguardare le vicissitudini legate ai primi anni dei Rolling Stones negli anni ’60 fino al 1972. il tutto sarà apparentemente sviluppato (almeno per il momento) nell’arco di due stagioni.

Continua quindi l’ondata dei biopic musicali prodotta negli ultimi anni. Dopo Bohemian Rhapsody sulla storia dei Queen, Rocketman su Elton John e The Dirt sulla biografia dei Motleu Crue ora arriverà un film su Mick Jagger e soci.

Il gruppo inglese festeggerà nel 2022 i 60 anni di attività musicale, anche se il chitarrista Keith Richards non pensa che al momento la cosa sia una priorità. Ricoldiamo inoltre anche che di recente, i Rolling Stones hanno condiviso la prima esibizione pubblica di Sympathy For The Devil, pubblicato durante il lockdown un nuovo singolo e dato il via alla ristampa  dell’11esimo album, Goat Head Soup.

Se questa news ti è piaciuta continua a seguirci sul nostro sito ciakclub.it e su tutte le nostre pagine social.

Non sai cosa guardare stasera?

Ecco un consiglio per te, Recensione film Netflix:  L’incredibile isola delle rose

Facebook
Twitter