Come ben sappiamo, dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto da Bohemian Rhapsody, uscirà a breve un nuovo film, Rocketman, tributo ad una delle principali icone della musica contemporanea: Elton John.
Rocketman però non sarà un biopic, almeno stando alle parole del protagonista Taron Egerton:
“Tutti pensano che sia un biopic, ma non è così. È un fantasy musical sugli anni formativi di Elton John, le sue canzoni sono usate per esprimere stati d’animo importanti nella sua vita, in coincidenza con momenti emotivi. Non è l’unico personaggio che canta, sarà divertente.”
Da poco è però stato rilasciato un video nel quale lo stesso Taron Egerton canta Rocket Man, senza Lip-Sync: la voce è infatti proprio la sua.
Ecco il video in questione:
Il film, scritto da Lee Hall (Billy Elliot) e diretto da Dexter Fletcher (Stardust, Kick-Ass), vedrà recitare un cast eccellente, composto da: Taron Egerton (Robin Hood – L’origine della leggenda, Eddie the Eagle – Il coraggio della follia), Bryce Dallas Howard (Jurassic World, L’amore impossibile di Fisher Willow), Richard Madden (Il trono di spade, Cenerentola) e Jamie Bell (Billy Elliot).
A differenza di Bohemian Rhapsody, Rocketman beneficia della partecipazione attiva di Elton John stesso, che collabora al progetto sia per quanto riguarda la parte musicale, sia in quanto diretto interessato interpellato riguardo agli eventi narrati.
Il trailer del film, uscito ormai quattro mesi fa, ha già messo in mostra alcuni importanti nonché interessanti aspetti emozionali della vita del cantante.
Per chi se lo fosse perso riproponiamo il trailer di Rocketman:
L’uscita del film, che verrà presentato nella prestigiosa cornice del Festival Di Cannes, è prevista per il 30 maggio.
Insomma manca poco prima che i fan possano vedere Taron Egerton nei panni di Elton John. E voi, siete o non siete impazienti di vedere Rocketman?
Per questa e altre news visitate il nostro sito, Ciakclub.