Disponibile il trailer di Robin Williams: Come Inside My Mind, nuovo documentario targato HBO che ripercorre la vita e la carriera dell’attore americano.
Il prossimo mese, precisamente il 16 luglio, uscirà su HBO il documentario dal titolo Robin Williams: Come Inside My Mind, un lavoro che offrirà un ritratto intimo di uno dei comici più amati e inventivi del mondo. Il pubblico di tutto il mondo sente molto la mancanza della star, da quando è deceduta l’11 agosto 2014.
Il documentario offrirà immagini e filmati inediti, dichiarazioni di amici e colleghi dell’attore, oltre che interviste approfondite con Billy Crystal, Eric Idle, Whoopi Goldberg, David Letterman, Steve Martin, Pam Dawber, Zak Williams e molti altri.
Robin Williams: Come Inside My Mind è stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival e ha riscosso notevole successo. Il documentario è diretto dalla regista Marina Zenovich, conosciuta a livello internazionale per i suoi documentari biografici. Quello su Robin Williams sarà prodotto da Alex Gibney e Shirel Kozak, e vedrà come produttori esecutivi Sheila Nevins, David Steinberg, Kristen Vaurio e Zenovich, come riporta l’articolo di Deadline.
Ecco il trailer del documentario targato HBO che racconta la vita e la carriera di Robin Williams:
Come recita il commento al documentario riportato sul canale Youtube ufficiale di HBO, il documentario offrirà «Uno sguardo intimo sulla vita e il lavoro di Robin Williams, il maestro del palcoscenico e della commedia. “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia e se la perdi non sei nulla.”»
Il documentario quindi ripercorre la carriera di uno degli attori e comici americani più amati dal grande pubblico, ma offre anche uno sguardo sulla sua vita privata, sul matrimonio, sui figli e molto altro. Non ci resta che aspettare il 16 luglio per scoprire questo nuovo progetto HBO.
Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it